Shawn Michaels: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 135:
Nella puntata di Raw del 22 febbraio 2010 Undertaker accetta la sfida di HBK per Wrestlemania XXVI, ma in caso di vittoria del becchino la carriera di Michaels sarebbe terminata. Nella puntata di Raw del 1º marzo Shawn Michaels e Triple H tentano di riconquistare i titoli unificati di coppia ma senza successo a causa dell'interferenza di Undertaker. A WrestleMania XXVI, Michaels disputa finalmente il rematch da lui tanto desiderato, un match da molti definito epico per la sua qualità e intensità, ma ne esce sconfitto. Il giorno dopo, a Raw, Shawn tiene il suo discorso di addio venendo celebrato dal pubblico, da Bret Hart, da Triple H e dall'Undertaker.
====
Ha presenziato durante l'annuale show WWE Tribute to the Troops del 12 dicembre, durante il quale è salito sul ring con il compagno della DX, Triple H, per rendere onore alle truppe americane e per festeggiare la vittoria del team Face (composto da John Cena,Rey Mysterio e Randy Orton) sul team Heel (composto da [[The Miz]], Wade Barrett ed Alberto del Rio). Durante la puntata di Monday Night Raw del 13 dicembre Shawn Michaels vince lo Slammy Awards per il "Momento più importante dell'anno", ovvero per il suo ultimo match tenutosi a Wrestlemania 26 contro [[Undertaker]]. Shawn Michaels ha firmato un contratto molto lungo con la WWE, nel quale si impegna a presenziare, ogni qual volta la WWE ne avesse bisogno, agli show della federazione, eccezione fatta per tornare a lottare. Ha inoltre dichiarato che sarebbe interessato a tornare come "personaggio" all'interno dello show fra non meno di 5/10 anni. Nella puntata di Raw del 10 gennaio viene annunciato come primo atleta ad essere inserito nella Hall OF Fame del 2011 e colpisce [[Alberto Del Rio]] con una [[Sweet Chin Music]]. Ritorna nella puntata di Raw prima di Wrestlemania 27, in un segmento insieme a [[Triple H]] e [[Undertaker]], nel quale avverte il suo amico che battere il Deadman a Wrestlemania è pressoché impossibile.
Nella serata pre-Wrestlemania 27 del 2 aprile 2011, Shawn Michaels è stato introdotto nella Hall of Fame dal compagno di sempre [[Triple H]]. La sera stessa, verso la fine del suo discorso, è stato raggiunto da [[Kevin Nash]] e [[X-Pac]], riformando per una serata la Kliq. Ritorna a Raw Roulette il 27 giugno colpendo con la Sweet Chin Music i membri del New Nexus ([[Joe Hennig|Michael McGillicutty]] e [[David Otunga]]) e [[Drew McIntyre]].
Nella puntata del 14 Ottobre a [[SmackDown]] Shawn si ripresenta insieme a [[Triple H]] nei panni della [[D-Generation X]] in una ''One Night Only'' che non è stato trasmesso in [[TV]]. In seguito, il video è stato postato su WWE.com.
Compie un'apparizione speciale nella puntata di [[WWE RAW|Raw]] del 13 febbraio 2012, nella quale cerca di convincere il suo grande amico [[Triple H]] a sfidare per il secondo anno consecutivo [[Undertaker]] a [[Wrestlemania]]; ''The Game'' dice di non averne alcuna intenzione, deludendo ''HBK'' che abbandona il ring amareggiato.
Nella puntata di [[WWE RAW|Raw]] del [[5 marzo]],dopo un confronto con il suo amico [[Paul Michael Levesque|Triple H]], rivela che sarà l'arbitro speciale dell'[[Tipi di match di wrestling#Hell in a Cell Match|Hell In A Cell Match]] tra ''The Cerebral Assassin'' e [[The Undertaker]] a [[WrestleMania XXVIII]].Nella puntata di Raw,HBK afferma di essere stato nominato arbitrato speciale dell'Hell in a cell match che comprenderà proprio le 2 leggende
== Nel wrestling ==
|