Tour dei British and Irish Lions 2001: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 212:
}}
 
== I Testtest ==
===Primo Testtest===
[[Jason Robinson]] segnò prima meta del match. Seguirono due calci di punizione segnati da [[Andrew Walker]]. Una meta di [[Dafydd James]], trasformata da [[Johnny Wilkinson]] sancì il 12-3 alla fine del primo tempo.
 
Riga 219:
 
=== Secondo test ===
Nel secondo test, a Melbourme, Ii Lions si portarono in testa 6-3 all'inizio del matcmatch con due calci di Wilkisnon. SegueSeguì una meta di [[Neil Back]] . L'Australia riuscì a limitare i danni sul 6-11 grazie a due calci di [[Matt Burke]]. Nel secondo tempo l'Australia prese in mano il match, prima con una meta di [[Joe Roff]] per il pareggio, quindi un calcio di Burke ed una seconda meta di Roff diedero un consistente vantaggio di 21-11 ai Wallabies., che segnarono ancora una meta con Burke e altri calci sino al 35-14 finale.
 
=== Terzo test ===
Il terzo match era decisivo per l'assegnazione della serie. L'Australia con tre calci di Burke contro uno di WilikinsonWilkinson conduceva 9-3 quando una meta trasformata di [[Jason Robinson]] portò in vantaggio i Lions 10-9.
La meta di [[Daniel Herbert]], convertitatrasformata da Burke, riportò avanti i Wallabies, 16 -10.
Alla fine del primo tempo Wilikinson accorciò con una punizione sul 16-13.
 
Seguì una meta di Wilkinson, subito replicata dalla seconda meta di Bernert che riportò i Lions sul 23-20, rimaprima del pareggio di WilikinsonWilkinson per il 23-23.
Furono due calci di Burke a dare ai Wallabies il successo finale.