Gae-in-ui chwihyang: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Sanremofilo ha spostato la pagina Personal preference a Personal Preference: Convenzioni sui titoli di opere |
correzioni |
||
Riga 1:
{{W|televisione|aprile 2012}}
'''Personal preference''' ( coreano : 개인 의 취향 , Kaeinui Chwihyang, in inglese tradotto anche come "Personal taste") è un [[drama coreano]] in 16 puntate tratto da un romanzo del 2007 scritto da Lee SaeIn ed intitolato ''Gaeinui Chwihyang''.
La storia tratta di un giovane uomo che si finge
== Trama ==
Jin Ho, un architetto alle prime armi ma già pieno d'iniziativa ed idee brillanti, viene sempre battuto alle gare d'appalto da un
Per riuscire a penetrar quel luogo misterioso ed impossessarsi così dei progetti (studiarli e sfruttarne i segreti) si costringe a fingersi [[omosessuale]]: riesce in tal modo (attraverso questo malinteso portato avanti con astuzia) a farsi accettar come coinquilino in affitto dalla ragazza. Il suo unico scopo, almeno in principio, è quello di riuscir ad aver tra le mani quegli importantissimi disegni...
Jin-ho Tenterà subito di sfruttar
===Interpreti, personaggi===▼
Entrando sempre più l'uno nella vita dell'altra, da un certo momento in poi risulterà ad entrambi impossibile veder le reciproche situazioni esistenziali da un punto di vista perfettamente freddo, estraneo, obiettivo.
Il dilemma che si porrà davanti agli occhi del protagonista sarà: continuare a fingere, come gli chiede il collega di lavoro (d'accordo fin dall'inizio nel tentar la "truffa") per meri motivi d'interesse economico, oppure smetter con la farsa e rivelar a Gae In quali sono i veri sentimenti ch'egli prova neri suoi confronti?
▲=== Interpreti, personaggi ===
*Son Ye Jin: Park Gae In.
*[[Lee Min Ho]]: Jeon Jin-ho.
*Kim Ji Seok: Han Chang-Ryeol.
*Jung Sung Hwa: No Sang-jun.
*Kang Shin II: Park Chul-han.
*Ryoo Seung Ryong: Choi Do-bin.
▲*[[Lee Min Ho]]: Jeon Jin-ho. Cerca a tutti i costi di vince un progetto, solo in tal modo può difatti salvar la sua piccola attività da fallimento sicuro. Viene a saper che il cliente è affascinato dall'opera del padre di Gae In, e pensa così di progettar un edificio nello stesso stile della casa dove lei abita: ma l'ingresso è proibito a chiunque non sia di famiglia.
*Bong Tae Gyu: LeeWon-hu.
▲*Kim Ji Seok: Han Chang-Ryeol. Il più gran concorrente di Jin-ho; è anche l'ex fidanzato di Gae In. Appena verrà a conoscenza che lei è la figlia del famoso architetto cercherà in ogni modo di riavvicinarla; ovviamente non crede che Jin-ho sia gay e proverà a smascherarlo.
*Jang Won Yeong. s
▲*Jung Sung Hwa: No Sang-jun. Collaboratore di Jin-ho, convincerà l'amico a continuar a finger sui suoi autentici gusti sessuali. Per ingannar Gae In farà la parte dell'amante un po' effeminato di Jin-ho, tutto mossette e camicette rosa coi fiorellini.
▲*Kang Shin II: Park Chul-han: padre di Gae In. Non crederà affatto alla sincerità di sentimenti dimostrati da Jin-ho nei confronti della figlia
▲*Ryoo Seung Ryong: Choi Do-bin: cliente di Jin-ho appassionato del lavoro d'architetto del padre di Gae In. Si rivelerà esser gay e, Jin-ho, per non scoprirsi, dovrà accettar la sua corte senza ferir troppo i suoi sentimenti.
▲*Bong Tae Gyu: LeeWon-hu. Tradisce la fiducia di Gae In e scappa coi soldi della cassa aziendale
[[ko:개인의 취향]]
▲*Jang Won Yeong: segretario personale di Chang-Ryeol
[[id:Personal Preference (serial TV)]]
[[ms:Personal Preference]]
[[zh:個人取向]]
|