Wikipedia:Utenti problematici/Xinstalker/3: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m /* |
|||
Riga 222:
:::Scusate, ma sarò breve, il tempo non è magnanimo con me in questi giorni. Vi riassumo in modo più sintetico possibile per dare una chiave di giudizio a tutti.
:::Premessa. Il merito della discussione che ci ha portato qua è totalmente off topic. Nonostante io sia stato accusato più e più volte da Xinstalker di aver compiuto spostamenti di voci cinesi questo è falso. Pertanto il fatto che il pov di Xinstalker sulla questione "voci cinesi" sia condivisibile o meno, cha abbia ragione o torto, non solo non c'entra con l'oggetto della segnalazione, ma non ha alcuna correlazione con il sottoscritto.
:::A tal proposito, la differenza tra un comportamento wikipediano ed una condotta totalmente avulsa dai nostri pilastri risiede proprio lì
:::Queste sono falsità affermate scientemente e non errori: un utente che opera su quelle voci, che ne linka i diff degli spostamenti e delle modifiche :::L'oggetto principale di questa UP, le cui premesse sono parte integrante di un comportamento problematico molto complesso, sono le offese, gli attacchi personali, i bolli infamanti di (presunta) discriminazioni politica e, peggio, di malafede, che addirittura sublimerebbe in un segreto piano per impossessarsi del Progetto (ognuno dia la definizione che preferisce) che potete legger nei diff ad inizio pagina. Io trovo che tutto quello che mi è stato rivolto, dalle falsità strumentali a giustificare una reazione inaudita, alle infamanti offese facciano parte di un attacco personale ben strutturato. Non si tratta di un utente che ha sbroccato ''una tantum''. No. Si tratta di un utente che sembra (uso tale verbo per delicatezza) non accettare il contraddittorio, non comprendere tra le possibilità valutabili, di confrontarsi con utenti che possono in qualche modo farsi portatori di opinioni diverse dalle sue. Nonostante un blocco recentissimo è recidivo, il che rende la sua condotta ancor più urgente di soluzioni appropriate. Per quanto mi riguarda io ci trovo forti tinte di incompatibilità: se al posto mio ci fosse stato un nubbio il danno sarebbe stato incalcolabile.
:::Concludo dicendo che questa UP amareggia me per primo. Ho notato con sommo dispiacere posizioni di alcuni utenti quasi ostili nei miei confronti: questo è ciò che capita di chi subisce una ''reductio ad malum'' fatta di attacchi personali e falsità come quella che ho ricevuto. Capita poi che qualcuno ci creda.
|