Ai se eu te pego!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 29:
Il brano guadagnò popolarità, e fu riproposto dal gruppo [[Cangaia di Jegue]] di [[Salvador (Bahia)|Salvador]], che ne registrò una propria versione ottenendo un buon riscontro nello stato di Bahia durante il [[2010]]; il successo attirò a sua volta le attenzioni di un altro gruppo, i [[Garota Safada]] di [[Ceará]], i quali ne registrarono una terza versione che divenne molto popolare nel nord est del Brasile e in particolar modo a [[São João]]. Fu riproposta anche da altre band regionali brasiliane, come Arreio de Ouro, Estakazero, Forró Sacode and Saia Rodada.
 
Nel [[2011]] la cover incisa da Michel Teló è diventata un hit internazionale. Teló ha anche realizzato una versione in inglese del brano, dal titolo ''Oh, If I Catch You!''. La cantante [[Romania|rumena]] [[Inna]] ne ha registrato una versione remix. Inoltre, il rapper [[Pitbull (rapper)|Pitbull]] ha registrato insieme a [[Michel Teló]] il Worldwide Remix della canzone.
 
Il brano ha raggiunto il successo internazionale perché il giocatore brasiliano [[Neymar]], in un video divenuto popolare nel web, si esibisce in un ballo nello spogliatoio prima di una partita del [[Santos Futebol Clube|Santos]].
 
La cantante [[Romania|rumena]] [[Inna]] ne ha registrato una versione remix.
 
Il rapper [[Pitbull (rapper)]] ha registrato invece insieme a [[Michel Teló]] il Worldwide remix della canzone.
 
==Tracce==