Savino Zaba: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
Conduce numerose serate di prestigio nazionale, manifestazioni ed eventi live. Da anni partecipa con passione alle iniziative di [[Amnesty International]].
A [[giugno]] [[2004]] è il testimonial della campagna pubblicitaria di [[Valtur]]. A [[luglio]] [[2006]] riceve l’oscar della radio, in occasione del meeting dell’emittenza radiofonica “Dj sotto le stelle” e successivamente il premio "Hargos Hippium". Dal [[2008]] al [[2009]] collabora al [[Tappeto volante]] di [[Luciano Rispoli]] in onda su [[Canale Italia]], sua la voce fuori campo di annuncio degli ospiti del celeberrimo talk show nato negli anni Novanta su [[Telemontecarlo]].
Nel [[2008]] riceve a [[Roma]] il premio "Cerignolano dell'anno". A [[gennaio]] [[2011]], insieme con [[Daniele Silvestri]] e altri artisti, partecipa al cd "Fantafavole"; sempre nel [[2011]], a [[giugno]], pubblica il suo primo libro "[[Beato a chi ti Puglia"]] (ed. Palomar) e ne trae l'omonimo recital, di cui è protagonista insieme con [[Amalia Grè]]. Nel [[2012]] riceve il prestigioso riconoscimento "Magna Grecia Awards".
=== Radio ===