Che pasticcio, Bridget Jones!: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 63:
Una sera, Mark sposta sul tardi una loro cena e Bridget esce con i suoi amici Shazzer, Tom e Jude. Lì, incontrano Jamie Osbourne, loro conoscente nota per i suoi commenti inopportuni, che le rivela di aver visto Mark entrare in casa propria con Rebecca Gillis, specificando inoltre quanto quest'ultima sia molto più giovane e alta di Bridget e quanto la sua famiglia sia altolocata. Gli amici di Bridget le dicono di correre a casa sua perché Mark potrebbe stare tradendola. Bridget corre a casa del fidanzato disperata e scopre che c'era una riunione a casa di Mark, dove lei fa irruzione intuendo che Rebecca lì fungeva solo da assistente e rendendosi conto di essere stata una stupida.
Dopo essere stata invitata al ricevimento dell'ordine degli avvocati da Mark, Bridget nota che Rebecca è molto attaccata a
Lui la invita ad andare in settimana bianca assieme e lei accetta, ma sulla neve, dove lei gli aveva detto di saper sciare, mentendo, trovano tutti gli avvocati dello studio di Mark che si erano uniti a loro, compresa Rebecca. Bridget si rende conto che sono ormai 8 settimane che non ha il ciclo e pensa di essere incinta. Si reca perciò in una farmacia del luogo dove, con problemi a farsi capire dalla farmacista, compra un test di gravidanza. Appena arrivata in albergo fa il test ed entra Mark. I due, dapprima molto eccitati per l'ipotetica gravidanza di Bridget, hanno un'accesa discussione sull'educazione del figlio, non ancora nato. Il test, comunque, risulta negativo.
|