Anna Bonitatibus: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 36:
Nel [[2000]] è Bettina nel Ser Marcantonio al Teatro Rossini di Lugo, canta in un concerto al Teatro Carlo Felice di Genova, Fortuna/Valletto ne L'Incoronazione di Poppea al Teatro Comunale di Firenze e canta la Petite Messe Solemnelle di Rossini nell'Aula Magna dell'Università Statale di Milano.
 
Nel [[2001]] è Megacle ne L'Olimpiade di Cimarosa al Malibran per il Gran Teatro La Fenice di Venezia nella prima rappresentazione in tempi moderni, Dorina ne Il marito disperato al Teatro San Carlo di Napoli con Bruno De Simone ed al Teatro Dal Verme di Milano con l'Orchestra dei Pomeriggi Musicali è la Virtù ne la La Senna festeggiante (Serenata a tre voci/allegoria celebrativa) di Vivaldi diretta da Alberto Zedda e canta la Missa solemnis di Beethoven.
 
Nel [[2002]] è Rosina ne Il barbiere di Siviglia al Teatro Comunale di [[Firenze]], sempre a Firenze canta la Messa in do minore K. 427 di Mozart in diretta su Radiotre, Odysseus in Deidamia in forma di concerto, alla chiesa di Sant'Agostino di Siena nella prima ripresa italiana in epoca moderna e Romeo (sostituendo con poche ore di preavviso l'ammalata Enkelejda Shkosa) ne I Capuleti e i Montecchi al Teatro Carlo Felice di Genova.
 
Nel [[2003]] è Cenerentola al Teatro Comunale di [[Bologna]], la marchesa Melibea ne Il viaggio a Reims al Teatro Carlo Felice di [[Genova]], Vitellia ne La clemenza di Tito alla Pergola di Firenze con Ramon Vargas e canta la nona sinfonia di Beethoven al Teatro Comunale di Firenze con Gerald Finley e la direzione di Myung-Whun Chung. Nello stesso anno è MegacleLicida ne L'Olimpiade di Pergolesi a Modena, Ravenna e Reggio Emilia.
 
Nel [[2004]] è Flaminio nell'opera Il flaminio al Teatro Comunale G.B. Pergolesi di Jesi, Cherubino ne Le nozze di Figaro al Teatro Regio di Torino, Siebel in Faust al Teatro San Carlo di Napoli e tiene un concerto con l'Accademia Bizantina a Milano.