Vice Versa - Due vite scambiate: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 56:
== Trama ==
Marshall Seymour ([[Judge Reinhold]]), trentenne divorziato, è il vice presidente di una ditta commerciale di [[Chicago]].
Dopo essere tornato da un viaggio in [[TailandiaThailandia]], scopre di aver preso accidentalmente uno strano ornamento a forma di [[teschio]]. Lo stesso oggetto è preso di mira da una banda di ladri, che dà quindi la caccia a Marshall in modo da riaverlo indietro.
Tornato a casa, Marshall si porta il figlio undicenne Charlie ([[Fred Savage]]) per un paio di giorni dal momento che sua madre è in vacanza. Tra i due però la tensione è all'estremo dal momento che Charlie non capisce perché il padre non sia abbastanza presente. Un giorno, dopo un brutto litigio, i due esprimono un preciso desiderio: poter essere al posto l'uno dell'altro. Lo strano teschio che Marshall aveva acquistato è dotato di poteri magici e fa sì che il desiderio dei due si realizzi. E così all'improvviso Charlie cresce di vent'anni, "reincarnandosi" nel corpo del padre, mentre a Marshall succede l'opposto ritornando letteralmente bambino.
Dopo lo shock iniziale, capiscono che per ora devono vivere l'uno la vita dell'altro. E così, Marshall deve ritornare a scuola e vedersela con compiti in classe, bulletti e allenamenti di hockey mantenendo però il suo contegno da uomo maturo mentre Charlie assume il ruolo di vice-presidente dal punto di vista di un ragazzino di 11 anni.