Chris Jericho: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 151:
=== The Third Coming (2012–presente) ===
 
==== Ritorno, Turn'''''The HeelBest ein Face;the FeudWorld''''' convs CM'''''The Punk,Best Dolphin Zigglerthe World''''' Turn Heel e reunionFeud con ChristianCM Punk (2012 - presente) ====
 
 
Riga 181:
 
Nell'House Show disputato in [[Brasile]] il [[24 maggio]] [[2012]], Chris Jericho è stato ufficialmente sospeso dalla [[WWE]] dopo che ha preso a calci una bandiera della nazione verdeoro. La compagnia non ha preso bene questo atto e ha deciso di sospendere il wrestler a tempo indeterminato. Dalle prime ipotesi però, sembra che tutto questo sia un [[Terminologia del wrestling|angle]] per fare in modo che Jericho parta per il tour con la sua band dei [[Fozzy]] senza problemi.
====Ritorno; Turn Face e feud con Dolph Ziggler====
 
Chris ritorna come annunciato nella puntata di [[WWE RAW|Raw]] del 25 giugno, intervenendo ad un promo eseguito da [[John Cena]]. Quest'ultimo ha annunciato che parteciperà al [[Money in the Bank Ladder Match]] al prossimo PPV di luglio, [[WWE Money in the Bank 2012|WWE Money in the Bank]], e stessa cosa fà Y2J. Infine, la General manager della serata [[Vickie Guerrero]], annuncia ai due che si affronteranno nel main event della medesima sera. Cena riesce a vincere contro Chris per squalifica dopo che [[Paul Wight|The Big Show]] attacca il leader della CeNation.
Nella puntata di [[WWE RAW|Raw]] del 2 luglio fa coppia con [[Bryan Danielson|Daniel Bryan]] per affrontare [[John Cena]] e il WWE Champion [[Phil Brooks|CM Punk]]. L'incontro però finisce in No-Contest, dopo che Jericho e Cena se ne danno di santa ragione nel backstage, mentre Punk e Bryan finiscono su un tavolo di legno spinti da [[April Jeanette|AJ]]. Nella puntata di [[WWE RAW]] del 9 luglio fa coppia insieme a [[Big Show]] perdendo per squalifica contro [[John Cena]] e [[Kane]], dopo che il gigante ha attaccato il leader della Cenation irregolarmente e alla fine dell'incontro viene attacato da [[Big Show]] con una scala. La stessa settimana, a SmackDown, perde dopo un incontro molto combattuto con [[Sheamus]].