Chris Jericho: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 181:
 
Nell'House Show disputato in [[Brasile]] il [[24 maggio]] [[2012]], Chris Jericho è stato ufficialmente sospeso dalla [[WWE]] dopo che ha preso a calci una bandiera della nazione verdeoro. La compagnia non ha preso bene questo atto e ha deciso di sospendere il wrestler a tempo indeterminato. Dalle prime ipotesi però, sembra che tutto questo sia un [[Terminologia del wrestling|angle]] per fare in modo che Jericho parta per il tour con la sua band dei [[Fozzy]] senza problemi.
====Ritorno; Turn Face e feud con Dolph Ziggler e possibile reunion con Christian====
Chris ritorna come annunciato nella puntata di [[WWE RAW|Raw]] del 25 giugno, intervenendo ad un promo eseguito da [[John Cena]]. Quest'ultimo ha annunciato che parteciperà al [[Money in the Bank Ladder Match]] al prossimo PPV di luglio, [[WWE Money in the Bank 2012|WWE Money in the Bank]], e stessa cosa fà Y2J. Infine, la General manager della serata [[Vickie Guerrero]], annuncia ai due che si affronteranno nel main event della medesima sera. Cena riesce a vincere contro Chris per squalifica dopo che [[Paul Wight|The Big Show]] attacca il leader della CeNation.
Nella puntata di [[WWE RAW|Raw]] del 2 luglio fa coppia con [[Bryan Danielson|Daniel Bryan]] per affrontare [[John Cena]] e il WWE Champion [[Phil Brooks|CM Punk]]. L'incontro però finisce in No-Contest, dopo che Jericho e Cena se ne danno di santa ragione nel backstage, mentre Punk e Bryan finiscono su un tavolo di legno spinti da [[April Jeanette|AJ]]. Nella puntata di [[WWE RAW]] del 9 luglio fa coppia insieme a [[Big Show]] perdendo per squalifica contro [[John Cena]] e [[Kane]], dopo che il gigante ha attaccato il leader della Cenation irregolarmente e alla fine dell'incontro viene attacato da [[Big Show]] con una scala. La stessa settimana, a SmackDown, perde dopo un incontro molto combattuto con [[Sheamus]].
Riga 188:
Nella puntata di [[WWE RAW|Raw]] del 16 luglio Jericho ha un confronto con [[Dolph Ziggler]] nel quale lo ''Show Off'' lo insulta dicendo che da quando e' tornato in [[WWE]] nonostante le tante occasioni avute non è riuscito a concludere nulla, il discorso di Dolph sembra aver fatto centro nella mente di Jericho che per la prima volta rimane senza parole dopo i tanti insulti subiti ma qui Y2J non ci sta e colpisce Ziggler con la '''''Codebreaker''''' per poi andarsene. Nella millesima puntata di Raw del 23 Luglio Jericho ,insieme a [[Dolph Ziggler]] e [[Alberto Del Rio]] perde in un match 3 vs 3 contro [[Rey Mysterio]] , [[Ignascio Alvirde|Sin Cara]] e [[Sheamus]].
Nella puntata di [[Smackdown!]] del 27 Luglio interviene rispedendo sul ring [[Dolph Ziggler]] che se ne stava andando dopo aver rinunciato ad incassare la valigetta e lo fa mettere K.O. da [[Sheamus]]. Dopodiche, appena Ziggler si è rialzato, Jericho lo rimette al tappeto con un Codebreaker, ricevendo l'ovazione del pubblico e facendo pensare ad un possibile Turn Face.
Nella puntata di [[WWE RAW|Raw]] del 30 luglio viene confermato il suo [[Terminologia del wrestling|Turn Face]] e fa coppia con [[Jason Reso|Christian]] per affrontare [[Dolph Ziggler]] e [[Mike Mizanin|The Miz]] riuscendo a sconfiggerli. A fine match però Jericho viene messo al tappeto dal rivale Ziggler. Stessa settimana però, a SmackDown, perde un 6-man tag team match insieme a Christian e [[Kane]], contro Ziggler, Miz e [[Daniel Bryan]] infatti mentre Jericho stava eseguendo la '''''Liontamer''''' su Daniel Bryan lo ''show off'' tenta di colpire Jericho con la valigetta mentre l'arbitro era distratto ma ''Y2J'' risponde con la '''''Codebreaker''''' per poi rimanere vittima di un roll-up di Bryan che porta a casa la vittoria.
 
== Vita Privata ==