Dashboard Confessional: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
m typo
Riga 48:
I Dashboard Confessional collaborano intanto ad alcune colonne sonore di film: nel [[2002]] esce il singolo ''Vindicated'', presente nella colonna sonora di [[Spider-Man 2]], mentre ''As Lovers Go'' fa parte della colonna sonora di [[Shrek 2]].
 
Nel [[maggio]] del [[2005]] i Dashboard Confessional tornano in studio per registrare il loro quinto album, avvalendosi della collaborazione di [[Daniel Lanois]], già co-produttore di album come ''[[So (albumPeter Gabriel)|So]]'' di [[Peter Gabriel]] e ''[[The Joshua Tree]]'' degli [[U2]], nonché produttore di ''[[Time Out of Mind]]'' di [[Bob Dylan]].
 
Il [[27 giugno]] [[2006]] esce quindi ''[[Dusk and Summer]]'' e il primo singolo è ''Don't Wait'', seguito da ''Stolen''. Sarà proprio ''Stolen'' che, a distanza di più di un anno, verrà pubblicato come singolo, stavolta in duetto con il gruppo tedesco [[Juli (gruppo musicale)|Juli]]. Il singolo esce il [[20 luglio]] [[2007]]. quest'ultima canzone verrà in seguito utilizzata in 'un amore di testimone' nella scena finale del film.