Vivere (soap opera): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 125:
Alfio viene rapito, e la famiglia sembra fare fronte comune, finché Alfio non rimane in mano ai sequestratori. Andrea ha una relazione clandestina con Eva, sua segretaria. Alice, vive malissimo la prigiona del padre e frequenta cattive compagnia, arrivando ad avere problemi di tossicodipedenza. Tra Adriana e Bruno, si insinua il poliziotto Pietro Foschi, che rimane paralizzato in uno scontro a fuoco coi rapitori di Alfio, per salvare Adriana. Il rapporto tra Andrea ed Eva s'incrina, e il giovane Gherardi, comincia a frequentare la sorella Chiara.
Una volta liberato Alfio, i dissapori tornano; Andrea si mette in proprio, mentre Alfio entra in società con Eva, figlia del suo migliore amico Giovanni Bonelli ed ex amante del figlio Andrea; ben presto questa collaborazione lavorativa si trasforma dapprima in una forte amicizia confidenziale che però aumenta ogni giorno di più, finché
Un giorno, al termine del funerale di Silvana, Alfio ed Eva vanno a lavorare in atelier, la confidenza fra loro due cresce sempre di più ed Eva gli rivela di considerarlo più di un collega di lavoro: i due stanno per baciarsi, ma Alfio preferisce fermarsi, poighè non se la sente di commettere delle sciocchezze.
Una sera Eva viene invitata ad una festa, chiede ad Alfio di accompagnarla e lui accetta, ma quando costui scopre che anche Letizia deve andare alla stessa festa, cerca di dissuadere sua moglie, ma viste le sue continue insistenze è costretto ad assecondarla e quindi a rinunciare ad andarci con Eva.
Durante la festa Alfio e Letizia vedono Eva ballare con la persona che ha organizzato l'evento, ed Alfio appare in evidente imbarazzo con Letizia
Il giorno successivo, nella sede della loro società, Alfio, in preda alla gelosia, non resiste più al desiderio, le dà un bacio appassionato, ed i due finiscono per fare l'amore.
Alfio però le dice che è meglio se tra loro due il rapporto sia esclusivamente lavorativo, ma Eva non prende bene questa decisione, ed in seguito si mostra fredda nei suoi confronti e sempre più sfuggente, finchè un giorno gli chiede di sciogliere la società, dato che non lo considera più come un semplice socio e gli concede alcuni giorni per rifletterci sù.
Trascorso questo tempo Eva decide di sciogliere la loro società, visto che Alfio non si decide ad ammettere i sentimenti che prova per lei.
In seguito Andrea le rivela che Alfio sostiene che lei lo stia ricattando per avere più quote della società. eva affronta Alfio, accusandolo di averla screditata davanti a tutti raccontando una bugia, invece di confessare quello che c'è veramentetra di loro.
Dopo aver avuto la conferma di ciò dallo stesso Alfio, Eva gli confessa di essere innamorata di lui e gli chiede di stare insieme sia nella vita privata che sul lavoro, altrimenti scioglieranno la loro società
Nonostante Eva mette in guardia la sorella, Chiara e Andrea si sposano. Proprio nelle ore delle nozze Alfio dà appuntamento ad Eva nella sede della loro società.
Alfio è d'accordo con lei, ma le chiede di rimanere in buoni rapporti, mentre lei è insoddisfatta del suo comportamento.
Un giorno Andrea chiede ad Alfio di accompagnarlo ad acquistare le fedi nuziali, mentre Eva decide di accompagnarci Chiara.
Non appena vede la Bonelli, Alfio rimane senza parole, ed Eva lo punzecchia mettendolo in imbarazzo.
Il giorno del matrimonio di Andrea e Chiara, dopo che Alfio ha ritirato le fedi, Eva lo incontra e lo convince ad andare nella sede della loro società per firmare un importante documento.
Quì Eva cerca di sedurlo e vorrebbe fare l'amore con lui per l'ultima volta; Alfio cerca di resisterle ma Eva lo bacia appassionatamente e i due finiscono a letto insieme.
Mentre stanno facendo l'amore, Alfio ha problemi cardiaci.
Viene portato in ospedale dove Eva qualche giorno dopo si reca a fargli visita: gli chiede scusa per quello che è successo poiché si sente in colpa, ma Alfio non le dà nessuna colpa ed ammette di non riuscire più a starle lontano.
Pian piano la sua relazione extraconiugale viene scoperta. Letizia, lo lascia. Alfio ed Eva vivono la loro relazione alla luce del sole ma questo legame non è ben visto né dai Bonelli né dai Gherardi. Nel frattempo Adriana sta vicinissima a Pietro nella sua riabilitazione, provocando le ire di Bruno. Il rapporto con Pietro, cresce finché Adriana si mette con quest'ultimo, abbandonando il suo fidanzato storico. ▼
Una volta dimesso dall'ospedale Alfio è preoccupato che qualcuno possa avere dei sospetti su quello che sta succedendo tra loro, Eva lo accusa di pensare solo a sè stesso e pensa che sia meglio chiudere la loro relazione: l'uomo, però, ha qualcosa di importante da dirle: è innamorato di lei e non vuole rinunciare al loro amore. La Bonelli è felice di sapere che Gherardi ha deciso di vivere la loro storia.
In seguito Eva viene a sapere che Alfio non ha ancora rivelato a Letizia del mancato scioglimento della loro società e quindi le dice che una persona è a conoscenza della loro storia e lo invta a parlare al più presto con Letizia della loro relazione.
Alfio rivela a Letizia che la società con Eva non verrà più sciolta e cerca di confessargli della sua relazione con lei, non riuscendoci.
In seguito Alfio ed Eva si incontrano nella sede della loro società, e lei pur essendo contenta del loro incontro, capisce che l'uomo non ha ancora rivelato la verità alla sua famiglia; quindi gli ribadisce che non è più disposta ad essere la sua amante, e che potrà tornare con lei solo quando avrà rivelato tutto alla sua famiglia; Alfio però le chiede ancora del tempo.
Prima di partire in montagna con la sua famiglia, Alfio telefona ad Eva e discute con le sulla difficoltà che ha nel dire la verità riguardo alla loro relazione.
Sulla via del ritorno, Alfio telefona ad Eva e la avverte che stà rientrando in città, ma la Bonelli le dice di essere impegnata e di non potersi incontrare con lui.
Una volta che Alfio ha appreso il vero motivo per cui Eva non ha voluto vederlo (si era intrattenuta con un altro uomo) si mostra geloso verso di lei, ma Eva gli dice di essere stanca di aspettare che lui riveli tutta la verità alla sua famiglia e così i due finiscono per discutere.
Per ripicca Alfio la esclude dagli affari con un imprenditore, ma Eva gli mostra il suo disappunto; così Alfio per farsi perdonare, la invita ad accompagnarlo a Torino alcuni giorni, dove si dovrà recare per lavoro.
Eva rifiuta ed invece accetta l'invito di un altro uomo di andare a sciare in montagna; ma la ragazza si scusa con Alfio e decide di accompagnarlo a torino, dandogli appuntamento alla stessa ora in cui avrebbe dovuto vedere l'altro uomo, al quale dice di non voler più partire.
Per ripicca questa persona rivela a Letizia della storia d'amore tra Alfio ed Eva e che si trovano a Torino insieme.
Letizia telefona ad Alfio (che è a Torino con Eva) ma non gli rivela nulla.
Eva se la prende ancora con Alfio del fatto che lui non ha il coraggio di rivelare niente a sua moglie; Gherardi, però, cerca di giustificare le sue azioni:vorrebbe aspettare che si risolvessero i problemi di Adriana prima di rivelare la loro relazione alla sua famiglia e chiede alla Bonelli ancora del tempo.
In seguito Eva viene a sapere che il loro amore è stato scoperto ed invita Alfio a chiedere il divorzio da Letizia, Alfio ha però bisogno di tempo per raccontare tutto ai suoi figli; invece è proprio Letizia a rivelare la verità ad Andrea, Adriana ed Alice in presenza di Alfio il quale ammette tutto sì, ma afferma di aver trovato in Eva tutto quello che non aveva mai avuto dal suo matrimonio, dicendo anche che la sua relazione con Eva è una vera storia d’amore.
▲
Eva, per la pressione decide di andarsene a Parigi, troncando con Alfio, che depresso tenta di suicidarsi, anche perché il figlio Andrea, una volta troncato il suo matrimonio con Chiara, ruba e sperpera il suo denaro dietro una donna, Regina, che porta in grembo il suo bambino, ma sparisce con tutti i soldi. Sarà Alice a stare molto vicina al padre. Bruno tenta di far ragionare Adriana sul loro amore, e i due finiscono a letto. Adriana, incinta non sa, di chi sia il suo bambino. Letizia invece ha avuto una relazione con lo spietato Alberto Giannini, il direttore sanitario dell'ospedale, che però viene ucciso dalla donna durante una lite, dopo aver scoperto la relazione clandestina tra l'uomo e la figlia Alice, che ha ceduto alla sua corte spietata. Letizia va per un periodo in carcere e poi in un ospedale psichiatrico. Alfio
|