Durante la festa Alfio e Letizia vedono Eva ballare con la persona che ha organizzato l'evento, ed Alfio appare in evidente imbarazzo con Letizia
Il giorno successivo, nella sede della loro società, Alfio, in preda alla gelosia, non resiste più al desiderio, le dà un bacio appassionato, ed i due finiscono per fare l'amore.
Alfio però le dice che è meglio se tra loro due il rapporto sia esclusivamente lavorativo, ma Eva non prende bene questa decisione, ed in seguito si mostra fredda nei suoi confronti e sempre più sfuggente, finchèfinché un giorno gli chiede di sciogliere la società, dato che non lo considera più come un semplice socio e gli concede alcuni giorni per rifletterci sù.
Trascorso questo tempo Eva decide di sciogliere la loro società, visto che Alfio non si decide ad ammettere i sentimenti che prova per lei.
In seguito Andrea le rivela che Alfio sostiene che lei lo stia ricattando per avere più quote della società. eva affronta Alfio, accusandolo di averla screditata davanti a tutti raccontando una bugia, invece di confessare quello che c'è veramentetra di loro.
|incipit = no
}}
Giovanni, un uomo simpatico e ospitale, migliore amico di Alfio, e Mirella, ex-cantante famosa negli anni 70settanta che ha lasciato la carriera per occuparsi della famiglia, sono i proprietari della Locanda Belvedere, locale molto famoso a Como. Dopo alcuni alti e bassi sono ancora una coppia unita e affiatata, anche se in passato hanno rischiato di separarsi poiché Mirella per un periodo si è lasciata incantare da Mendez, un santone che cerca di traviarla, mentre Giovanni per un periodo ha frequentato Gigliola Berselli, con la quale voleva aprire un ristorante, ma poi sono ritornati insieme. Marito e moglie sono molto fieri del loro lavoro che vivono onestamente alla giornata e soprattutto uniti e pazzi per le tre figlie che ormai non vivono più a Como: Chiara, Eva e Lisa. Chiara è una dottoressa dal carattere dolce e ingenuo che, dopo un matrimonio fallito con Andrea Gherardi e altre numerosissime relazioni, tra cui con il primario dell'ospedale Giacomo Falcon, il commissario Vincenzo Leoni e con il dottore Michele Blasi, decide di imbarcarsi su una nave come medico di bordo. Eva è una stilista che vuole avere tutto nella vita e che ha cercato una situazione più agiata a Parigi. Ha avuto numerose relazioni non proprio convenzionali, infatti è stata l'amante storica di Andrea (nonostante fosse già fidanzata con Bruno de Carolis) e di suo padre Alfio: la loro è stata la storia d'amore più bella di tutta la soap opera, anche se, a causa di questa relazione, è finito il matrimonio di quest'ultimo con la moglie Letizia. Lisa è la sorella minore anche lei stilista. Ha avuto molte relazioni, tra cui con Marco Falcon e Luca Canale, e ha avuto una passione morbosa per Riccardo Moretti, dal quale ha avuto il figlio Lorenzo, facendo finire per un periodo la sua relazione con Nina. Dopo un problema con la droga ha trovato la pace sposando Danilo Sarpi e trasferendosi con lui a Parigi. Ultimamente i Bonelli hanno aperto in società con Diego e Giulia un diving center e insieme stanno lottando contro Andrea e Barbara, che vogliono impossessarsi della Locanda.
===I Falcon/De Carolis===
* Flavia Draghi (figlia)
* Christian De Martini (figlio)
|relazioni = * Carla De Martini (flirt)
* Daria Fontana (ex-amante)
{{serialtvaz}}
{{Portale|televisione}}
[[Categoria:Soap opera]]
[[Categoria:Fiction Mediaset]]
|