Vivere (soap opera): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 132:
Alfio però le dice che è meglio se tra loro due il rapporto sia esclusivamente lavorativo, ma Eva non prende bene questa decisione, ed in seguito si mostra fredda nei suoi confronti e sempre più sfuggente, finché un giorno gli chiede di sciogliere la società, dato che non lo considera più come un semplice socio e gli concede alcuni giorni per rifletterci sù.
Trascorso questo tempo Eva decide di sciogliere la loro società, visto che Alfio non si decide ad ammettere i sentimenti che prova per lei.
In seguito Andrea le rivela che Alfio sostiene che lei lo stia ricattando per avere più quote della società. Eva affronta Alfio, accusandolo di averla screditata davanti a tutti raccontando una bugia, invece di confessare quello che c'è
Dopo aver avuto la conferma di ciò dallo stesso Alfio, Eva gli confessa di essere innamorata di lui e gli chiede di stare insieme sia nella vita privata che sul lavoro, altrimenti scioglieranno la loro società
Nonostante Eva mette in guardia la sorella, Chiara e Andrea si sposano. Proprio nelle ore delle nozze Alfio dà appuntamento ad Eva nella sede della loro società.
|