Vivere (soap opera): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 133:
Trascorso questo tempo Eva decide di sciogliere la loro società, visto che Alfio non si decide ad ammettere i sentimenti che prova per lei.
In seguito Andrea le rivela che Alfio sostiene che lei lo stia ricattando per avere più quote della società. Eva affronta Alfio, accusandolo di averla screditata davanti a tutti raccontando una bugia, invece di confessare quello che c'è veramente tra di loro.
Dopo aver avuto la conferma di ciò dallo stesso Alfio, Eva gli confessa di essere innamorata di lui e gli chiede di stare insieme sia nella vita privata che sul lavoro, altrimenti scioglieranno la loro società.
Nonostante Eva mette in guardia la sorella, Chiara e Andrea si sposano. Proprio nelle ore delle nozze Alfio dà appuntamento ad Eva nella sede della loro società.
Alfio è d'accordo con lei, ma le chiede di rimanere in buoni rapporti, mentre lei è insoddisfatta del suo comportamento.
Un giorno Andrea chiede ad Alfio di accompagnarlo ad acquistare le fedi nuziali, mentre Eva decide di accompagnarci Chiara.
Riga 143 ⟶ 142:
Viene portato in ospedale dove Eva qualche giorno dopo si reca a fargli visita: gli chiede scusa per quello che è successo poiché si sente in colpa, ma Alfio non le dà nessuna colpa ed ammette di non riuscire più a starle lontano.
Una volta dimesso dall'ospedale Alfio è preoccupato che qualcuno possa avere dei sospetti su quello che sta succedendo tra loro, Eva lo accusa di pensare solo a sè stesso e pensa che sia meglio chiudere la loro relazione: l'uomo, però, ha qualcosa di importante da dirle: è innamorato di lei e non vuole rinunciare al loro amore. La Bonelli è felice di sapere che Gherardi ha deciso di vivere la loro storia.
In seguito Eva viene a sapere che Alfio non ha ancora rivelato a Letizia del mancato scioglimento della loro società e quindi le dice che una persona è a conoscenza della loro storia e lo invtainvita a parlare al più presto con Letizia della loro relazione.
Alfio rivela a Letizia che la società con Eva non verrà più sciolta e cerca di confessargli della sua relazione con lei, non riuscendoci.
In seguito Alfio ed Eva si incontrano nella sede della loro società, e lei pur essendo contenta del loro incontro, capisce che l'uomo non ha ancora rivelato la verità alla sua famiglia; quindi gli ribadisce che non è più disposta ad essere la sua amante, e che potrà tornare con lei solo quando avrà rivelato tutto alla sua famiglia; Alfio però le chiede ancora del tempo.