Le ultime 5 ore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Correzione ortografica da "tritati" a "tritate" e da "gli" a "le"
clean up, replaced: → , fare sesso → copulare using AWB
Riga 22:
Costretti a restare dentro al bar per proteggersi dalla nube chimica, i quattro protagonisti cominciano a legare fra loro: Rick s'innamora di Rachel e i due finiscono per fare l'amore in un ripostiglio. Anche Luke e Karen si sentono attratti l'un l'altra. Nel frattempo l'adolescente Max, ricoperto di rifiuti chimici, trova rifugio nel bar. Karen si prende cura di lui al meglio, ma le sostanze tossiche lo rendono cieco in modo permanente.
 
Nel frattempo Bertis, con uno stratagemma, si fa liberare le mani, prende il suo fucile e spara al petto di Rachel. Poi Bertis crolla a terra agonizzante: infatti poco prima aveva confessato di essere allergico alle [[arachidi]] e Rachel, di nascosto, aveva cosparso l'arma di arachidi tritate trovate nel bar. Rachel, nonostante il proiettile nel petto, non muore: si ritrova invece in una specie di [[limbo]] in cui può osservare il futuro: si vede insieme a Rick e a loro figlio, poi vede Luke e Karen che vivono felici insieme, infine vede il mondo che, pian piano, torna alla normalità grazie alla razionalizzazione delle riserve di petrolio.
 
==Personaggi==
Riga 31:
'''Luke''': pastore di [[Nipissing]] ([[Ontario]]), ha perso la sue fede ed è fuggito dope aver rubato 20.000 $ destinati alla ristrutturazione della chiesa.
 
'''Rachel''': giovane donna che si mantiene allevando cavie da laboratorio, soffre di [[prosopagnosia]] e di una strana forma di [[autismo]] che le impedisce di comprendere le emozioni. È decisa a trovare un uomo con cui fare[[Rapporto sessosessuale|copulare]] all'interno di quel bar, perché pensa che se avesse un figlio e mettesse su famiglia, i suoi genitori la considererebbero una persona normale.
 
'''Giocatore Uno''': una voce misteriosa che osserva gli eventi e commenta le azioni degli altri personaggi.