Resident Evil: Retribution: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 49:
Alice e Becky scappano, lasciando Rain incosciente nell'auto. Alice si scontra poi con Carlos, ora zombie, che la attacca.
Improvvisamente Alice si risveglia in una struttura dell'Umbrella, dopo essere stata catturata in seguito alla battaglia sull'Arcadia.
Viene subito interrogata da Jill, ora al servizio dell'Umbrella, che la controlla attraverso un dispositivo rosso a forma di ragno attaccato al petto.
Jill tenta di scoprire per chi lavora Alice, che invece vuole far ricordare a Jill chi è veramente.
Un improvviso sovraccarico di potenza che provoca un blackout permette ad Alice di fuggire dalla sua cella di detenzione, mentre Jill ordina l'inseguimento di Alice, che tuttavia raggiunge la fine del corridoio e oltrepassa una porta ritrovandosi a Tokyo.
Riga 81:
Il gruppo fugge in superficie, ma viene raggiunto da un sottomarino, al cui interno si trovano Jill, Ada e "Bad Rain".
La Regina Rossa ha dato ora a Jill l'ordine di uccidere Alice in quanto l'impianto è stato distrutto.
"Bad Rain" si inietta unLas Plagas (parassita presente nel videogioco Resident Evil 4) che la rende più forte e apparentemente invincibile, e combatte contro Leon e Luther, mentre Alice combatte contro Jill.
Jill lotta senza sosta e riesce a metterla al tappeto, ma, proprio quando sta per ucciderla, Alice strappa il dispositivo dal petto di Jill e lo distrugge. Intanto Rain riesce ad uccidere Luther e a ferire Leon.
Jill, sconvolta, torna lentamente alla normalità mentre Alice si unisce a Leon nella lotta contro "Bad Rain".