Destroy All Humans!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
 
== Trama ==
L'antica razza aliena dei Furon ha raggiunto uno stadio di evoluzione tale da potersi riprodurre solo attraverso la clonazione. L'unico modo per poter ripristinare l'apparato riproduttore è quello di estrarre del DNA vergine dalle cortecce cerebrali dei terrestri.
La razza umana ha per secoli inquinato il suo stesso pianeta e persino lo spazio, con il risultato che i Furon, una specie aliena molto avanzata, non può più riprodursi. Comincia quindi il viaggio di Cryptosporidium, clone alieno nonché protagonista del gioco, e di Ortopox, apparentemente il capo dell'astronave madre: giunti nell'orbita terrestre Ortopox assegna varie missioni a Cryptosporidium per recuperare il [[DNA]] alieno finito nella [[corteccia cerebrale]] dei terrestri.
Negli anni '50, un Furon noto come Cryptosporidium 137 si reca sul pianeta Terra, ma si schianta in seguito alla collisione con un missile dell'esercito americano e perde la vita. Non ricevendo più il segnale dell'astronave, una nave madre dal pianeta Furon, gestita dallo scienziato Pox e dal successore di Crypto 137 (Cryptosporidium 138) decide di partire per scoprire cosa è successo all'extraterrestre scomparso.
 
Un'agenzia segreta chiamata Majestic e situata nell'Area 42 (parodia dell'[[Area 51]]), scopre chegli èintenti possibiledei "risvegliare"Furon questoe DNAcerca dormientedi nelannientare cervellola diminaccia unaper personail dotandolapianeta disviluppando unatecnologie partein dei poterigrado di [[telecinesi]]contrastare chele icapacità Furontelecinetiche degli possiedonoextraterrestri.
 
== Modalità di gioco ==