Destroy All Humans! 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
 
== Trama ==
Il gioco si svolge 10 anni dopo il primo capitolo: in questo lasso di tempo il DNA vergine estratto dal genoma umano ha consentitocontribuito laa riproduzionenotevoli deimiglioramenti genitaliper neigli clonistudi Furon. Crypto 137 (protagonista del precedente episodio) è tuttavia deceduto: il suo clone, Crypto 138, si è occultato nel frattempo nei panni del Presidente degli Stati Uniti, e ha passato gli anni '50 a divertirsi con ragazze e feste, abbandonando i vecchi ideali di distruzione della razza umana. Ciò è dovuto al fatto che, mentregrazie all'elaborazione del DNA umano, il clone 138 è stato creato con l'apparato riproduttore.

L'URSS continuava la Guerra Fredda contro l'America. L'Unione Sovieticae, scoperta la vera identità di Crypto, attacca con dei missili nucleari la nave madre e manda gli agenti del KGB ad assassinare il Furon nascosto negli USA.
Pox (il mentore di Crypto, risiedente nella nave madre attaccata dai russi) è riuscito a salvarsi poco prima dell'esplosione trasportando le sue onde cerebrali in un ologramma. Inizia così la nuova missione dei due extraterrestri, intenti ad eliminare il KGB e svelare i piani sovietici.