Destroy All Humans!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
[[File:Alien-TwoGuns.jpg|miniatura|Artwork di Cryptosporidium, protagonista del gioco.]]
L'antica razza aliena dei Furon ha raggiunto uno stadio di evoluzione tale da potersi riprodurre solo attraverso la clonazione. L'unico modo per poter ripristinare l'apparato riproduttore è quello di estrarre del DNA vergine dalle cortecce cerebrali dei terrestri.
Negli anni '50, un Furon noto come Cryptosporidium 137136 si reca sul pianeta Terra, ma si schianta in seguito alla collisione con un missile dell'esercito americano e perde la vita. Viene subito prelevato dai militari, sezionato e studiato all'interno di una base segreta nota come Area 42 (evidente parodia dell'[[Area 51]]).
 
Non ricevendo più il segnale del disco volante, una nave madre dal pianeta Furon, gestita dallo scienziato Pox e dal successore di Crypto 137 (Cryptosporidium 138137) decide di partire per scoprire cosa è successo all'extraterrestre scomparso. Arrivati nell'orbita terrestre, iniziano ad invadere numerose città e, una volta scoperta la sorte del clone 137136, iniziano a progettare la totale sottomissione del pianeta al loro volere.
 
Il loro principale ostacolo è rappresentato dagli uomini della Majestic, un'associazione segreta che, dopo aver studiato gli extraterrestri ed aver appreso le loro intenzioni, iniziano a sviluppare tecnologie in grado di ostacolare le capacità telecinetiche Furon così da respingere la minaccia per il mondo e non far entrare la popolazione nel panico.