Wikipedia:Utenti problematici/Pigr8/18 novembre 2012: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
commento
Riga 86:
:::::E invece sì: perché non ci segnali qualche utente che secondo te danneggia il progetto quanto o più di Pigr8? Posso anche essere io, non mi offendo. Oppure ci dirai che non lo fai perché poi - in questa ''[https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussioni_Wikipedia:Amministratori/Elezioni/ArtAttack&diff=44141414&oldid=44137477 teorizzazione della dittatura]'' che si autoconferma e si autorigenera - ci andresti sotto tu? Mi sembri una persona per bene, quindi non penso che lo farai. Allora, fa' quello che dicevo dovrebbe fare Pigr8: prova la strada della presunzione della buonafede. E' il sistema migliore per smascherare chi è in malafede. --[[Utente:Pequod76|<span style="color:#107090">pequod</span>]]<sup>[[Discussioni utente:Pequod76|<span style="color:#A09030"> ..Ħƕ</span>]]</sup> 03:08, 19 nov 2012 (CET)
Non ho letto tutta la discussione, vorrete scusarmene, mi riservo di leggerla meglio appena avrò più tempo. E non ho letto neanche bene la discussione che ha originato la UP. La frase sicuramente è infelice, ma scorrendo la discussione vedo proporre da 6 mesi a infinito. Lo ritengo sconcertante. Sconcertante perché ci si ostina, da parte di alcuni utenti, e alcuni di questi sono anche amministratori, a voler a tutti i costi spingere e spingere per risolvere i problemi di questa comunità in un modo che la danneggia pesantemente. Allora, in attesa che i problemi di questa comunità vengano risolti definitivamente da una RfC su Meta, che verrà aperta tra qualche mese da me appena avrò il tempo di tradurre e organizzare decine e decine di post e probabilmente di discussioni intere (so che molti ne ridono della cosa, ma non trovo ci sia da ridere vista la gravità dei fatti), problemi che è palese da soli non si riesce a risolvere perché nessuno è disposto a fare passi indietro e proprio per questo si andrà a chiedere consiglio altrove, direi di piantarla tutti quanti. Consiglio a Pigr8 di scusarsi, quando c'è di mezzo certi argomenti è sempre meglio evitare provocazioni, e consiglio a M7 di ricordarsi che non siamo qui a moralizzare un utente, ma a proteggere da danni l'enciclopedia, come viene ripetuto ogni singola volta che ci sono UP controverse, quindi prima di passare a maniere forti, è meglio spenderci una parola in più, anche non fosse la prima volta. Uso un tono molto forte in questo mio messaggio perché sono veramente stanco di vedere come si propongano infiniti come fosse niente a utenti che lavorano (e io ho visto come lavora Pigr8) per il bene assoluto dell'enciclopedia. Io non voglio dare il mio tempo libero a un progetto che pian piano sta distruggendo la propria credibilità e la propria stessa forza motrice. Per favore, tutti analizzino le proprie coscienze e si chiedano se stanno agendo per il bene dell'enciclopedia, tutti, da Pigr8 a M7. Grazie. [[Utente:Vigevanese|Vigevanese]] ([[Discussioni utente:Vigevanese|msg]]) 05:07, 19 nov 2012 (CET)
:provocazione gravissima che getta una luce inquietante su buona parte dei contributi dell'utente e sul senso della sua partecipazione al progetto; definirla, come si fa qui sopra, una "frase infelice" equivale a definire una "politica infelice" lo sterminio. personalmente l'idea di collaborare alla redazione di un enciclopedia con chi scrive certa roba mi riesce intollerabile --[[Utente:Squittinatore|Squittinatore]] ([[Discussioni utente:Squittinatore|msg]]) 05:58, 19 nov 2012 (CET)