Stefano Colantuono: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Le esperienze di Palermo e Torino: Transfermarkt nelle annate più lontane aveva limit grafici ed applicava una rappresentazioen stilizzata a questo modulo
Riga 115:
====Le esperienze di Palermo e Torino====
A fine stagione lascia l'Atalanta e accetta la proposta di [[Maurizio Zamparini|Zamparini]] di allenare il [[US Città di Palermo|Palermo]].
Il [[26 novembre]] [[2007]], in seguito ad una pesante sconfitta per 5-0 patita il giorno prima a Torino contro la [[Juventus]] di Claudio Ranieri, viene esonerato dall'incarico di allenatore: al suo posto viene richiamato per la quarta volta nella sua carriera [[Francesco Guidolin]]. Circa quattro mesi dopo, il [[24 marzo]] [[2008]], viene richiamato alla guida del Palermo dopo l'esonero di Guidolin. Nella sua seconda gestione, in cui schiera la squadra con il [[4-52-3-1]], batte la [[Juventus]] per 3-2.
 
Per la stagione 2008-2009 viene confermato alla guida del Palermo, ma dopo la sconfitta in casa che costa l'eliminazione alla prima gara ufficiale di [[Coppa Italia 2008-2009|Coppa Italia]] per mano del [[Ravenna Calcio|Ravenna]] e la sconfitta per 3-1 in campionato contro l'[[Udinese Calcio|Udinese]] alla prima giornata, il [[4 settembre]] viene esonerato per la seconda volta da quando è alla guida del Palermo. Al suo posto viene chiamato [[Davide Ballardini]].