Assassin's Creed III: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 117:
=== Multigiocatore ===
Il multigiocatore di Assassin's Creed III ha 7 modalità che sono: ,
*Ricercato
*Caccia all' uomo
*Deathmatch
*Assalto al manufatto
*Predominio
*Assassinio
*Branco
'''Ricercato'''
L'obiettivo è uccidere le PREDE designate senza farti uccidere dagli INSEGUITORI. Migliore è la tua posizione, maggiore sarà il numero degli INSEGUITORI. Incrementa il punteggio con uccisioni di qualità.
'''Caccia all' uomo'''
Ogni squadra a turno insegue l'altra. Collabora per uccidere le prede o nasconditi con gli alleati per sopravvivere. Le uccisioni di qualità e l'occultamento incrementano il punteggio.
'''Deathmatch'''
Trova e uccidi PREDE assegnate ed evita di farti uccidere dai tuoi INSEGUITORI. I giocatori si affrontano in un'area piccola senza far scattare INSEGUIMENTI e senza usare la BUSSOLA. Le uccisioni di qualità incrementano il punteggio.
'''Assalto al manufatto'''
L'obiettivo è segnare rubando il manufatto del nemico dalla sua base e riportarlo nella tua. Quando sei nel tuo territorio, sei un INSEGUITORE; in territorio nemico, invece, sei una PREDA. Vince la squadra che segna il punteggio migliore.
'''Predominio'''
Collabora per CATTURARE e DIFENDERE TERRITORI dai NEMICI. Vince la squadra che riempie l'INDICATORE DEL PUNTEGGIO o quella col punteggio più alto allo scadere del tempo.
'''Assassinio'''
Identifica, acquisisci e uccidi la preda scelta. Non farti individuare e uccidere da altri giocatori. Le uccisioni di qualità incrementano il punteggio.
'''Branco'''
*BRANCO (APERTO): STANDARD: da 2 a 4 giocatori senza restrizioni
*BRANCO (A INVITI): STANDARD: da 1 a 4 giocatori, non è possibile unirsi alla sessione; usa il sistema Invita e Gruppo per giocare con un amico.
*BRANCO (A INVITI): DIFFICILE: solo a invito, con comportamenti della preda complessi e punteggio minimo più alto.
*BRANCO (A INVITI): INCUBO: solo a invito, con comportamenti della preda più complessi e il punteggio minimo più alto.
BRANCO è una modalità non competitiva dove da 1 a 4 giocatori coordinano le proprie azioni per massimizzare il punteggio eliminando ondate di nemici per raggiungere il PUNTEGGIO MINIMO prima dello SCADERE DEL TEMPO.
'''Mappe'''
Le mappe della modalità multigiocatore sono:
*Porto di Boston
*Passaggio a Nord-Ovest
*Birrificio di New York
*Fort Wolcott
*Piantagione della Virginia
*North End di Boston
*Nucleo dell' Animus
'''Personaggi'''
I personaggi sono:
Gillian McCarthy
LA SEDUTTRICE - Orfana cresciuta per strada con il fratello minore, è una donna forte e determinata che è riuscita a sopravvivere nella spietata frontiera del Nuovo Mondo. Grazie alle astuzie imparate in strada, unite al suo talento naturale per la seduzione, è riuscita a entrare nelle grazie di alcune tra le figure politiche più influenti del suo tempo.
Alsoomse
LA GIUSTIZIERA - Alsoomse ha ricevuto il suo ingegnoso soprannome da piccola, quando era una bambina molto solitaria. Crescendo, la sua indole violenta si è rivelata a tutti. Non bisogna fraintenderla, però: è una paladina della giustizia forte e determinata e combatterà fino alla morte per ciò in cui crede.
Padre Federico Perez
IL PREDICATORE - Guidato da una fede incrollabile, cela sotto il suo inquietante carisma il bisogno ossessivo di mondare la terra dai peccatori. Dispensa morte con la stessa facilità con cui dispensa il perdono, e di fronte a coloro che considera eretici non ha nessuna esitazione.
Chogan
L'OMBRA SILENTE - Cresciuto dal padre in un luogo isolato, lontano dalla sua gente, Atasá:ta è stato addestrato nell'arte della caccia. Viveva un'esistenza pacifica e felice finché suo padre non è stato brutalmente ucciso dagli inglesi. Ora, assetato di vendetta, ha trasformato le città degli stranieri nella sua riserva di caccia mentre cerca gli assassini di suo padre.
Nome sconosciuto, ma detto "Joe"
L'OMBRA NOTTURNA - Irriconoscibile alla luce del giorno, quest'uomo mentalmente instabile caccia per le strade di New York durante la notte. Si dice che lavori come mercenario per un'organizzazione segreta, ma il denaro è il suo unico ideale. Sembra che il suo soprannome abbia origine dalle ultime parole di una vittima, sebbene nessuno abbia osato indagare oltre.
Emily Burke
LA PIONIERA - Unica figlia femmina in una famiglia di dieci persone, questo maschiaccio ha imparato fin dalla più tenera età a lavorare sodo e a fare rinunce. Ha avuto difficoltà a indossare i panni dimessi della donna, ma quando la guerra si è presa le vite del padre e dei fratelli, ha abbandonato il ruolo assegnatole dalla società ed è andata alla ricerca di risposte uccidendo chiunque ritiene responsabile per la perdita della sua famiglia.
Victor Wolcott
IL CIARLATANO - Questo colto uomo di scienza gode nell'apprendere. È particolarmente affascinato da biologia, medicina e dai meccanismi interni del corpo umano, a tal punto che si dice che abbia creato un elisir così potente da mantenere in vita i pazienti ben più a lungo dei metodi tradizionali.
John O'Brien
IL FALEGNAME - L'incarnazione del lavoratore irlandese, John è andato nel Nuovo Mondo per iniziare una nuova vita e fuggire da una patria dove le sue libertà erano costantemente minacciate. È un uomo di poche parole, dal cuore gentile, ma dopo anni di angherie da parte degli inglesi ora reagisce violentemente a ogni provocazione.
Matthew Davenport
IL COMANDANTE - Ufficiale militare abile e spietato, il comandante Davenport è stato uno dei migliori strateghi del suo tempo. Sebbene possa sembrare freddo e calcolatore, dimostra un'ardente devozione per gli uomini che comanda. È talmente concentrato sulla guerra e sui suoi doveri da non accorgersi che la figlia si nasconde tra i suoi soldati.
Wiliam De Saint-Prix
IL CACCIATORE - Uomo privilegiato, de Saint-Prix è nato in una ricca famiglia della periferia di Boston che gli ha concesso la migliore istruzione possibile. Era particolarmente portato per scienza e letteratura e ha appreso abbastanza da poter creare armi e uno stile di lotta proprio. Sebbene i rivoluzionari lo evitino a causa dei suoi nobili natali, la sua intelligenza e il suo coraggio gli hanno fatto guadagnare il rispetto dei compatrioti
Fillian McCarthy
IL RAPINATORE - Come la sorella minore, Gillian McCarthy, Fillian ha avuto la strada come maestra di vita. Mentre la sorella manipolava le persone per farsi largo in società, Fillian ha rotto i ponti con lei per non essere di peso a una persona che gli aveva dato già tanto. Ora che è un giovane uomo, è leale solo a se stesso e alla sorella, che ha però ormai perso di vista.
Gerhard Vonstantten
L'ASSIANO - Uno dei migliaia di soldati tedeschi inviati nel Nuovo Mondo per combattere al fianco degli inglesi, Vostantten si distingue per la natura guerrafondaia. Nonostante abbia un carattere insulso, è un'inarrestabile macchina per uccidere e porterà a termine gli ordini senza neanche prendere in considerazione la sconfitta.
Kuruk
L'ORSO - Guerriero di una terra lontana, Kuruk ha lasciato la sua casa quando il fratello maggiore è stato nominato capotribù. In esilio, questo abile combattente ha imparato a creare armi letali di incredibile efficacia. La sua grande forza e il temperamento irascibile lo rendono un avversario tremendo.
Nukilik
IL FORZUTO - Quando ha saputo che la piaga che affliggeva i suoi fratelli del sud aveva raggiunto la sua terra, il capo Inuit ha viaggiato verso sud per molte miglia per aiutare i rivoluzionari e difendere il suo popolo. La sua statura trae in inganno, mentre agilità e rapidità lo rendono un elemento molto importante e particolarmente pericoloso nel corpo a corpo.
== Sviluppo ==
|