Kill Bill: Volume 1: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 147:
*Il titolo del capitolo 2 in inglese è ''The blood-splattered Bride''; è una chiara citazione all'omonimo film splatter con [[Alexandra Bastedo]].
*Nel film non si sente mai il vero nome della sposa, però lo si può leggere per qualche istante nelle scene in cui ritira il biglietto per i suoi viaggi in aereo.
*La mania feticista di Tarantino si nota anche in questo film: dopo aver rubato la "Pussy Wagon" la sposa cerca di riprendere l'uso delle gambe, una lunga iquadratura è riservata ai suoi piedi mentre lei cerca di muovere l'alluce. In una altra scena viene inquadrato il piede di Sofie Fatale intenta ad affondare il piede sull'acceleratore. In un altra scena si evidenziano i piedi delle ragazze che suonano nel ristorante sede dello scontro con O'Ren.
*Tarantino per promuovere il secondo capitolo del film nel 2004 si fa vedere a bordo della Pussy Wagon, auto che poi verrà usata da Missy Eliott nel suo video "I'm really hot".
*Christopher Allen Nelson che ha lavorato nel film di Tarantino in un'intervista ha rivelato che sono stati usati più di mille litri di sangue nel film.