LA7: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 203:
Giovedì [[10 gennaio]] [[2013]] la puntata di ''Servizio Pubblico'' con ospite [[Silvio Berlusconi]] fa registrare al canale il suo nuovo record d'ascolti: ben 8.670.000 telespettatori ed il 33,68% di share, facendo di LA7 la rete più vista della prima e della seconda serata. E' la prima volta in assoluto nella storia della tv italiana che un canale esterno al duopolio [[Rai]]-[[Mediaset]] vince la sfida degli ascolti del prime time.
 
Da Sabato 19 gennaio subito dopo il [[TGLA7]] delle 13.30 va in onda un nuovo talk show condotto da [[Arianna Ciampoli]] dal titolo [[ Tutta la vita davanti (programma televisivo)|Tutta la vita davanti]]. Il programma, della durata di circa un'ora, si occupa nel cercare di restituire la speranza di un futuro migliore a coloro si trovino attualmente senza un lavoro.
 
Venerdì 25 gennaio 2013 ha preso il via il nuovo programma condotto [[Gad Lerner]] [[Zeta (programma televisivo)|Zeta]] condotto [[Gad Lerner]]. La trasmissione, preceduta dalla nuova edizione di [[Crozza nel Paese delle Meraviglie]], va in onda a partire dalle 22.25 circa.
 
== Nuove tecnologie ==