Planetside2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nuova pagina: {{F|videogiochi|febbraio 2013}} {{W|videogiochi|febbraio 2013}} '''Planetside2''' è un MMO FPS, una classe di giochi sparatutto in prima persona (First Person Shooter...
Etichetta: Possibile copia-incolla
 
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Probabile click accidentale sulla toolbar
Riga 1:
== Titolo sezione ==
{{F|videogiochi|febbraio 2013}}
 
Riga 59 ⟶ 60:
* Magrider: Il Magrider dela SV è rapdio, molto veloce nella ricarica e nello sparare proiettili al plasma, è levitante ma è sensibile ai lanciarazzi Terra-Terra e ai razzi Aria-Terra.
* Lo Scythe della SV è rapido, mobile e con una grande potenza di fuoco, grazie alle alte velocità è in grado di effettuare LOCK-ON molto più in fretta, ma razzi e proiettili pesanti sono capaci di farlo precipitare.
== Strategie aeree ==
Dopo questa breve introduzione sui veicoli speciali di ogni fazione, è utile conoscere le strategie di combattimento che si possono adottare durante una partita a Planetside 2.
In primo luogo spiegherò le strategie aeree più convenzionali e utili dal punto di vista tattico, quando ci si troverà a comando del primo velivolo, è bene aggregarsi ad uno squadrone in volo per evitare di essere abbattuti o comunque danneggiati da torrette, velivoli o veicoli nemici.
Dopo questo primo consiglio, si deve assolutamente scegliere che tipo di pilota diventare, perchè ogni velivolo a disposizione si adatta alle capacità di un giocatore piuttosto che un altro, per esempio l'aereo leggero Reaver è completamente diverso per funzionalità dal grande aereo da trasporto Galaxy.
Un giocatore che come punto forte ha agilità e rapidità di fuoco sarà consigliato pilotare velivoli leggeri, come un Reaver, per chi invece è più lento, ma decisamente abile nello scortare alleati o comunque ama trasportare i propri alleati è consigliato un aereo come il Galaxy, mentre chi ama attacchi rapidi, ma pur sempre con più persone la scelta più ovvia è il Liberator che permette di essere rapidi negli assalti aria-terra e di avere un, seppur piccolo, equipaggio.