Wikipedia:Utenti problematici/Marte77/6: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Tiriamo le somme: fix |
|||
Riga 110:
::::::::::Se Dome è fascista o meno, o se lo sono o no i suoi modi, non riguarda noi, ma per quello che è di interesse in questa pagina, certamente non riguarda Marte che non è qui per esprimersi su questo. Tutto nasce da eccessi in una talk contro un ip, e per il fatto che l'ip (dinamico) non sia stato bloccato in vigorose forme nemetiche da sentenza esemplare. Finché ci ha visto, Marte ci ha visto una sperequazione, poi purtroppo non ci ha visto più e Dome è stato deportato in Texas, con tutto ciò che ne è seguito. Questa pagina la leggiamo tutti e tutti vediamo come vi si è condotto il segnalato. Combinazione, non vedo se non sparuti e flebili tentativi di difesa, nemmeno troppo convinti, di fatto a mero titolo di amicizia; del resto lo sbrocco - se tale è - è indifendibilmente fastidioso, e non viene da un niubbo. Ora, che lo sbrocco sia durevole o meno nulla cambia circa il fatto che tutti - mi pare - lo intendiamo da bloccare per un tempo sensibilmente lungo. Il link che cita Guido non parla di bannati ("banditi", in italiano, ma suona male), parla di bloccati, perché non si esclude la teorica possibilità di ravvedimento o tardiva comprensione, e per i blocchi ci sarebbero le famose tabelle, che non citavo quindi a caso e che non a caso stanno proprio là sotto. Ma tutto il ragionamento presuppone da un lato che si ammetta la possibilità che Marte rientri in condizione di relazionalità ovvero che lo si consideri irredimibile, e dall'altro presuppone di considerare (pur senza che ciò sia uno [[stare decisis]]) come in passato ci si è regolati per utenze di lungo corso alle prese con impreviste tempeste ormonali (e non sempre si è optato per l'infinito, talvolta con recuperi non scontati, ecco perché vi accennavo). <br/>Al momento, mentre decidiamo se c'è consenso o no sull'ipotesi che Marte possa un giorno di nuovo collaborare su altre basi metodologiche, come primo punto assodato c'è che '''va bloccato'''. Non mi pare che manchi consenso su questo. Allora meglio prima che dopo, se no in questo animus continua a farne altre e questo non si può consentire. E il tempo non può esser breve, basterebbe questa pagina sola ad imporre che non lo sia. Oso peraltro suggerire che sia bloccata anche la mail, per ragioni che spero intuibili. Poi, dopo bloccato, vediamo con calma se riteniamo che il blocco debba essere infinito o no. -- [[Utente:Gianfranco|g]] · ℵ ([[Discussioni utente:Gianfranco|msg]]) 01:47, 1 mar 2013 (CET)
::::::::::::: Io direi una settimana ulteriore con il pressante invito a starsene lontano dal PC e all'evitare di rimuginare su ingiustizie subìte o presunte tali, perché gli causerebbero ulteriori problemi. -- '''[[User:Blackcat|<span style="font-family:Bookman Old Style,Palatino Linotype,Times New Roman;color:#000000">SERGIO]]''' <sup><small>[[User talk:Blackcat|<span style = 'color:#4B0082'>(aka the Blackcat)</span>]]</small></sup> 03:01, 1 mar 2013 (CET)
::::::::::::::<small>Concordo con la settimana.--[[Utente:Seics|Seics]] ([[Discussioni utente:Seics|<small>ama il tuo prossimo</small>]]) 03:04, 1 mar 2013 (CET)</small>
|