Iron Lad: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ValterVBot (discussione | contributi)
m Bot: Elimino tutti gli interlinks vedi Wikidata: D:Q1447287
m Risolvo disambigua Patriot in Patriot (personaggio) tramite popup
Riga 32:
Purtroppo per Nate, i Vendicatori si erano sciolti da poco (a seguito della follia di Scarlet descritta in ''[[Vendicatori Divisi]]''). Decise allora di recarsi nei laboratori Stark, dove trovò i resti meccanici dell'androide noto come la Visione; grazie a questi componenti si costruì un'armatura cibernetica simile a quella di Iron Man (ma più potente, avente una tecnologia futuristica) avente nel suo [[database]] delle informazioni su dove cercare nuovi Vendicatori: la Visione infatti aveva organizzato un piano di emergenza per sopperire alla scomparsa dei Vendicatori sostituendolo con una nuova generazione di eroi, i cui membri erano in qualche modo legati agli originali.
 
Assieme ad Elijah "Eli" Bradley ([[Patriot (personaggio)|Patriot]]), Teddy Altman ([[Hulkling]]) e Billy Kaplan (prima Asgardian poi [[Wiccan (personaggio)|Wiccan]]) formò i [[Giovani Vendicatori]], sperando di contrastare i piani del suo alter ego futuro.
 
Le loro imprese attirarono l'attenzione di [[Capitan America]], [[Iron Man]] e [[Jessica Jones]] (che doveva indagare su di loro per conto del ''Daily Bugle''): Nathaniel gli raccontò tutto, sperando che i due eroi potessero aiutarli.