BioShock Infinite: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Annullata la modifica 57916290 di 79.25.1.199 (discussione) |
|||
Riga 45:
BioShock Infinite dovrebbe vantare di una storia abbastanza lunga e ben articolata, con molti personaggi al suo interno. Per adesso però ne conosciamo solo alcuni:
* '''Booker DeWitt''': è il protagonista del gioco che utilizzerà il giocatore. Quest'uomo è un ex agente della Pinkerton, caduto in disgrazia a causa dei suoi metodi troppo estremi sul lavoro. Booker è stato anche combattente nelle ultime [[Guerre indiane]], e veterano dell' U.S. Chavalry; fu presente al [[Massacro di Wounded Knee]]. Dopo il suo congedo, è diventato un investigatore privato.
La voce italiana è di [[Paolo De Santis]].
* '''Elizabeth''': soprannominata anche l' Agnello di Columbia è la ragazza che Booker deve salvare. Elizabeth è prigioniera a Columbia fin dall'infanzia. Del mondo conosce solo le proprie stanze e il suo carceriere, il mostruoso Songbird, la creatura che tutti temono a Columbia. Dopo la sua fuga instaurerà con Booker un rapporto di amicizia molto profondo. Possiede delle capacità speciali e per colpa di essi viene inseguita dai Vox Populi che vogliono approfittare dei suoi poteri.
È doppiata in italiano da [[Loretta Di Pisa]].
* '''Zachary Hale Comstock''': è il leader dei Fondatori, il movimento ultra-nazionalista che fondò la città fluttuante di Columbia. Anch'egli era presente a Wounded Knee, ed è considerato un eroe per quella battaglia. Elizabeth chiede a Booker di trovarlo perché crede che lui sappia qualcosa di più sul suo passato. Una parte della ricerca di Comstock viene mostrata nel gameplay dell'[[E3 2011]].
* '''Saltonstall''': è un anziano politico di Columbia, oltre che membro della fazione politica dei Fondatori. A giudicare dai manifesti che si trovano nei dintorni di Columbia, si può dedurre che sia candidato a un qualche ruolo politico importante nel partito. E sempre scortato dal suo braccio destro nonché protettore Charles, l'uomo che attacca Booker nel primo gameplay usando il vigor "Murder of Crows".
|