Resident Evil Code: Veronica: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 45:
La possibilità di utilizzare due giocatori come in "Resident Evil 2" è stata inserita anche in questo gioco. Ma, al posto di giocare due scenari paralleli, come in "RE2", si giocano due metà del gioco rispettivamente con Claire e Chris. Gli oggetti lasciati nella [[Item box|scatola]] da Claire possono essere utilizzati da Chris nella sua porzione del gioco.
 
Sono stati riutilizzati oggetti da "RE2", come ricambi per pistola e "zaini" per una maggiore capacità di trasporto. Allo stesso tempo sono state introdotte nuove armi come le [[freccia|frecce]] esplosive per la [[balestra (arma)|balestra]] e granate "anti-[[B.O.W.]" (anti-Armi Bio Organiche) per il lanciagranate. In "Codice: Veronica" c'è anche la possibilità di impugnare armi gemelle su entrambe le mani, come le [[mitragliatrice|mitragliette]], con la possibilità di mirare contemporaneamente a due nemici.
 
Alcune delle nuove caratteristiche sono la possibilità di riprovare a giocare una scena dopo la morte del giocatore e la possibilità di prendere e utilizzare un'erba medica anche quando l'inventario è pieno.