Summertime - Sole, cuore... amore: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: apostrofo dopo l'articolo indeterminativo e modifiche minori |
m Bot: sintassi dei link |
||
Riga 28:
==Trama==
Jenny Taylor ([[Amanda Bynes]]) ha diciotto anni ed è fan sfegatata di Jason Masters ([[Chris Carmack]]), una famosa rock star di bell’aspetto che fa un concerto proprio nella sua città, [[Boston]]. Durante il concerto, a cui va con il migliore amico Ryan ([[Jonathan Bennett]]), si fa scivolare sulla folla e di mano in mano staper raggiungere il suo idolo ma i suoi sforzi sono vanificati dalla sua compagna di classe, Alexis ([[Jamie-Lynn Sigler]]), anche lei fan accanita, che la fa cadere. Jenny si lamenta con la madre per non aver mai avuto un ragazzo in tutti i quattro anni del [[
Jenny va spesso al resort per prendere rifornimenti e Jason non si accorge di niente. Finalmente Jenny mostra a Ryan, il luogo dove era stata e gli chiede aiuto per i rifornimenti. Mente Ryan fa shopping per Jenny, Alexis insospettita lo segue e scopre l’inganno. Così Alexis, finge di essere naufragata anche lei e gli fa credere di essere una turista francese. Tra le due, inizia una competizione estrema per fare colpo sul cantante, fino ad arrivare a fare a botte per lui. Mentre Ryan la sta aiutando, ha anche deciso di confessare il suo amore per Jenny, chiedendo alcuni consigli ad un collega. Si trasforma completamente cambiando abiti e pettinatura, ma quando lo vede, Jenny lo prende in giro per il suo look e parla solo di Jason e del suo interesse per lui. Ryan le confessa che non può smettere di pensare a lei e la bacia, ma quando Jenny oppone che loro sono solo “amici” lui le dice che sta andando a casa. Jenny si sente in colpa e racconta a Jason la verità ossia che non sono bloccati. Lui si arrabbia fortemente e promette di citare in giudizio entrambe, prima di lasciare l'isola.
Quando Ryan sta per partire, sente che un uragano sta per colpire il lato dell'isola dove si trova Jenny e prende un'auto per salvarla. Jenny rimane incastrata nell’auto che Ryan aveva abbandonato per cercarla, egli torna appena in tempo per liberarla mentre l'auto è in procinto di scivolare sopra un argine fangoso. I due si rifugiano in una grotta e accendono il fuoco per mantenersi al caldo. Lei finalmente si rende conto di provare dei sentimenti che vanno ben oltre l’amicizia. Dopo la tempesta, Jenny e Ryan ritornano al resort, dove Jason e il suo manager raccontano a Jenny che hanno bisogno del suo aiuto per raccontare la storia del naufragio in una conferenza stampa. Ryan proclama il suo amore per Jenny ma è poi obbligato ad andare fuori dalle guardia del corpo di Jason.
|