:Uno dei Barianisette sottoimperatori Durbedel Mondo Bariano, compare nella seconda serie e indossa un cappuccio marrone. Il più coraggioso dei guerrieri, s'infiltra nel mondo umano e comincia a frequentare la stessa scuola di Yuma per ottenere i Numeri. Si avvale della facoltà di controllare le menti dei duellanti tramite la carta che racchiude la forza del Mondo Bariano, ''Alza-Rango-Magico Forza di Barian'', servendosi di loro per cercare di battere Yuma. Usa un deck Mano, consistente nel negare effetti e al contempo infliggere danni. La sua carta numero è ''Numero 106: Mano Gigante'', che può evolversi in ''Numero C106: Mano Rossa Gigante''. In una vita passata è stato un comandante militare che fece amicizia con un procione, Ponta: quest'ultimo prendeva il suo posto nelle battaglie mutando le proprie sembianze, ma un giorno lo cacciò e lui morì in una battaglia. Per vendetta Ponta lo rinchiude in una statua, ma quando lo libera Gilag lo mangia.
:Doppiato da [[Kousuke Takaguchi]] (giapponese).
;{{nihongo|Alit|アリト|Arito}}
:Uno dei Barianisette sottoimperatori Durbedel Mondo Bariano, compare nella seconda serie e indossa un cappuccio rosso. Infiltratosi a scuola per aiutare Gilag, s'innamora di Tori, dimenticandosi completamente della sua missione e facendo amicizia con Yuma; dopo essere stato corrotto dal potere di Don Thousand che Vector usa per accelerare la sua rigenerazione, sviluppa un grande odio verso Yuma. Usa un deck Pugile Indomito, composto da mostri di tipo guerriero di attributo Fuoco. La sua carta numero è ''Numero 105: Pugile Indomito Star Cestus'', che può evolversi in ''Numero C105: Pugile Indomito Comet Cestus''. In una vita passata è stato un gladiatore italiano, accusato di un falso crimine e ucciso per evitare che il principe perdesse contro uno schiavo.
:Doppiato da [[Hikami Takahiro]] (giapponese).
;{{nihongo|Misael|ミザエル|Mizaeru}}
:Uno dei Barianisette sottoimperatori Durbedel Mondo Bariano, compare nella seconda serie e indossa un cappuccio giallo; è il più serio e responsabile del gruppo e viene definito il Maestro degli Occhi Galattici perché il suo mostro più forte è ''Numero 107: Drago Galattico Occhi Tachionici'', in grado di evolversi in ''Numero C107: Neo Drago Galattico Occhi Tachionici''. Considera Kite un suo rivale. In una vita passata era un domatore di draghi cinese.