Vivere (soap opera): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia
Pèter (discussione | contributi)
Riga 77:
 
L'intera soap opera è rimasta nella memoria dei telespettatori principalmente per la relazione amorosa tra Eva Bonelli, una giovane stilista figlia primogenita di Giovanni e Mirella, ed Alfio Gherardi, ricco imprenditore tessile conosciuto in tutta Como, il migliore amico di suo padre, già sposato con Letizia Visconti (dalla quale, in seguito a questa relazione, otterrà il divorzio) e padre di tre figli: Adriana, Andrea (marito di Chiara, sorella di Eva) ed Alice. questa meravigliosa relazione non è mai sfociata in un giusto matrimonio, che avrebbe così unito le 2 famiglie protagoniste in modo definitivo.
 
== Trama ==
{{C|L'esposizione della trama è eccessivamente lunga, farraginosa, di difficile lettura e senza nessun riferimento alle differenti stagioni|televisione|agosto 2013}}
 
Tutto è cominciato quando Eva chiede a Manfredini di entrare in società con lei nel progetto del franchising; non potendo accettare, l'imprenditore invita la Bonelli a rivolgersi ad Alfio Gherardi, quindi Eva propone ad Alfio di entrare in società con lei: Gherardi sembra disposto ad accettare la proposta della Bonelli.
Alfio è disposto a finanziare il progetto di Eva, ma in cambio vuole associare il suo marchio a quello della "Eva Futura". Eva ha dei dubbi se accettare o meno le condizioni poste da Alfio.