Angar l'urlatore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: overlinking giorni e mesi dell'anno e modifiche minori
m ortografia
Riga 45:
Successivamente iniziò ad avere una relazione con [[Songbird (personaggio)|Mimi Spaventia]] che aveva poteri simili ai suoi. Ma durante una rapina fu colpito e morì tra le braccia della compagnia, che urlò per oltre un'ora finché la sua laringe non si distrusse. Fu successivamente trovata dal [[Barone Zemo|Barone Helmut Zemo]], affidandola a [[Fixer]] che ricostruì la sua laringe e le fornì nuovi poteri, dopo di che lei si unì ai [[Thunderbolts]] come Songbird. Fixer prese anche il corpo di Angar per compiere degli esperimenti su di lui.
 
Gli esperimenti resuscitarono Angar come l'essere di puro suono conosciuto come Scream, che divenne parte dei [[Redeemers]]. Scream non mostrava emozioni o intelligenza ma obbediva solo a degli ordini. Quando i Redeemers combatterono [[Graviton]], molti dei suoi membri furono uccisi e Scream fu disperso. Ma riusciriuscì a ricostruirsi grazie all'energia di Songbird e assalì la vecchia alleata, che lo eliminò una volta per tutte.
 
Songbird e i Redeemers non erano a conoscenza della vera identità di Scream, ma Songbird notò qualcosa di familiare in Scream, ma scoprì la sua vera identità solo quando Scream prese le sembianze di Angar.