Gormiti Nature Unleashed: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 113:
* '''L'imperatrice della natura '''è una figura molto enigmatica, appare con sembianze femminili che si manifesta ai giovani Lord quando questi la invocano con le loro Gorm stone.Lei è in grado di apparire su qualsiasi superficie che sia roccia,acqua, aria e terra o sotto forma di fantasma.Si scoprirà infine che lei è ha stretto contatto con il cuore di Gorm. Come il vecchio saggio ,da ordini, consigli ,suggerimenti ma è anche pronta a rimproverare alcuni dei comportamenti dei giovani eroi.
*'''Magor''' è l'antagonista principale di tutto il cartone. Risvegliatosi dopo 3000 anni di riposo nella lava del vulcano e riemerso per conquistare tutta Gorm.il suo primo obbiettivo era di possede tutte e quattro le Gorm stone, ma quando ha acquisito quella del Vecchio Saggio è diventato più potente e la natura in questo modo si è sovvertita. Il suo obbiettivo sarà quello di rendere schiavi tutti i regni con la sua Nube Rossa, una specie di fumo rossastro che porta nei cuori e nella mente dei gormiti, pura malvagita.
* '''Andrall '''è un essere fatto di pura lava, è il terzo in linea di succesione al trono del Vulcano.E' fedele a Magor perchè questo gli ha promesso che diventerà il suo ufficiale in seconda,per non parlare poi del potere e della gloria.E' stato proprio lui a risvegliare Magor dal suo sonno e per questo il suo Signore ne è molto grato.
*
== Episodi ==
{{Episodio Anime