Blasterjaxx: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Formato
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
 
I Blasterjaxx sono arrivati al successo grazie a molte case discografiche di musica dutch, come la [[Defected Records]], la [[Universal]], la [[Dirty Dutch Records]] e la [[G-Rex]]. Sono inoltre stati appoggiati da dj di fama internazionale come: [[Sidney Samson]], [[Gregor Salto]], [[Franky Rizardo]], [[Vato Gonzalez]] e molti altri.
Nel 2011, il loro bootleg del tormentone "''Hello''" di [[Martin Solveig]], fece scalpore a livello nazionale. Il remix fu ascoltato più di un milione di volte. Nel 2012 i Blasterjaxx producono il loro primo [[EP]] "''Reborn''" con [[D-Rashid]]. All'interno erano presenti le due tracce "''Reborn''" e "''Where we go''". Fu allora che Thom[[Laidback eLuke]] Idirdecise firmaronodi consponsorizzare attraverso la [[Mixmashsua Records]]etichetta, l'etichetta discografica dila [[LaidbackMixmash LukeRecords]], chele sponsorizzò entrambe ledue tracceproduzioni. A Dicembre le tracce furono rilasciate e in una settimana entrambe erano nelle Beatport Electro Charts Top 100, rispettivamente al 14° posto (''Where we go'') e al 16° posto (''Reborn''). In più il loro EP si classificò primo nella Beatport Top 100 Releases, grazie anche all'appoggio di produttori come: [[Tiësto]], [[Laidback Luke]], [[Diplo]], [[Steve Aoki]], [[Dada Life]], [[Robbie Rivera]] e altri.
 
Nel 2013, dopo aver rilasciato il singolo "''Loud & Produd''" in collaborazione con [[Billy The Kit]], firmano per la [[Musical Freedom]], label ufficiale di dj [[Tiësto]]. Inoltre hanno partecipato a Tomorrowland 2013.