Utente:Inspiration/sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 38:
Vengono spiegati anche i nuovi stili di vita sostenibili, grazie ad alcune pubblicazioni a fumetti presentate in occasione dell’edizione di [[Trento]] della fiera a circuito nazionale ''Fa' la cosa giusta''. <ref>{{Cita web|url=http://www.storytellinglab.org/OS/news/gary-e-spike-ci-raccontano-la-green-economy.html|titolo=
Gary e Spike ci raccontano la Green Economy|opera=www.storytellinglab.org}}</ref>
 
Nel settore della Sanità ottiene riconoscimenti sui media nazionali grazie ai progetti illustrati " La Grande Avventura" e "Il Diploma di Grande Coraggio" promossi dall'Azienda Sanitaria di Trento, grazie ai quali risulterà tra le dieci prime finaliste in Italia all'Expò di Bologna con il premio 5 Stelle. Conferito per la miglior accoglienza del bambino in ospedale.
 
Riga 47 ⟶ 48:
 
Un suo lavoro che rivisita il pittore futurista Fortunato Depero è riprodotto in grande scala al Mart il Museo di arte Contemporanea di Rovereto (Tn) per contraddistinguere il Baby Mart uno spazio dedicato interamente ai più piccoli e alle famiglie.
 
Da qui l'idea dei Funny oil'sRealizza tele ad olio di grande formato frutto dello studio che l'autore compie sulla corrente artistica della Pop Art americana che ha caratterizzato nel mondo gli anni '50 e '60. Fonda così il "«Rivisitismo"» neologismo che verràviene legato alla sua firma e allo sviluppo dei suoi dipinti a olio che rivisitano le opere pittoriche più recentisignificative chedi verrannoPicasso, inauguratiJean nelMichel 2013Basquiat, aKeith MadonnaHaring e altri con uno stile che si rifà alle tecniche pittoriche di CampiglioRoy inLichtenstein, Trentinoornando le proprie tele con lai mostrapiccoli "Ilcani Rivisitismogialli diche distinguono la sua Fulber"produzione.
Nel 2013 inaugura a Madonna di Campiglio in Trentino la mostra «Il Rivisitismo di Fulber, donne sott'olio e cani plastici in salamoia» per la quale il portale web Milano Arte Expò dà ampio risalto.