Assassin's Creed: Altaïr's Chronicles: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Annullata la modifica 62086040 di Francesco23032003 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Modifica da mobile
Riga 26:
 
Siamo nel 1190, durante la Terza Crociata. Altair dopo aver affrontato un arduo viaggio, torna ad [[Aleppo]], che con sorpresa del protagonista, è attaccata da un manipolo di [[Templari]], qui [[Personaggi di Assassin's Creed#Al Mualim|Al-Mualim]], affida ad Altair un arduo compito: recuperare il Calice, un oggetto sacro dal grande potere capace di cambiare il destino di chi lo possiede.
Altair dovrà lottare contro il principale antagonista del gioco: [[Personaggi di Assassin's Creed#Lord Basilisk|Lord Basilisk]], lo spietato maestro Templare.Per ritrovare il calice Altair deve recuperare tre chiavi per entrare nel tempio dove il calice è custodito.Dopo aver trovato una donna,che con grande sorpresa di [[Personaggi di Assassin's creed#Altaïr ibn-lahad|Altaïr ibn-lahad]] è una donna dovrà affrontare Basilisk.
Questa lotta avrà un triste epilogo in cui Altair, dopo aver eliminato la setta dei Templari e Lord Basilisk stesso, si vedrà portare via la donna chiamata anche "il Calice" ([[Personaggi di Assassin's Creed#Adha|Adha]]) da alcuni Templari sopravvissuti.