Pèter
Iscritto il 20 ott 2009
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Elezione Sanremofilo: nuova sezione |
|||
Riga 581:
Ciao. Non devi ringraziarmi: quando ci vuole di vuole :) Comunque [[Discussioni_utente:Dry_Martini#Dissenso_e_dissenzienti|dopo questo]] mi sorprende leggere [https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussioni_Wikipedia:Amministratori/Elezioni/Sanremofilo/4&diff=62484775&oldid=62482304 questo.] Dai, ''[[Dialetto veneto|moèghea]]''... --[[User:Dry Martini|<span style="font-family:Georgia">'''Dry Martini'''</span>]] [[User talk:Dry Martini|<span style="font-family:Georgia"><small>''confidati col barista''</small></span>]] 11:39, 16 nov 2013 (CET)
:Sarò una persona che si sorprende facilmente, ma ancora una volta non riesco a collocare [https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussioni_Wikipedia:Amministratori/Elezioni/Sanremofilo/4&curid=4746544&diff=62520550&oldid=62520453 questo tuo intervento] nel quadro dello sforzo per rendere più pacifiche le procedure degli admin. Boh. --[[User:Dry Martini|<span style="font-family:Georgia">'''Dry Martini'''</span>]] [[User talk:Dry Martini|<span style="font-family:Georgia"><small>''confidati col barista''</small></span>]] 18:39, 17 nov 2013 (CET)
== Elezione Sanremofilo ==
Il tuo intervento mi lascia letteralmente basito, e rispondo solo per educazione perché ti sei rivolto a me direttamente, in un intervento completamente OT in cui non ti curi minimamente della funzione di quella pagina di servizio, come del resto nel tuo precedente intervento diretto a Pequod, (e a differenza degli interventi miei e suoi). Io non capisco come fai a leggere un tentativo di provocazione (pure riuscito sembrerebbe) nelle mie parole, dopo che ho esordito chiedendo scusa per aggiungere un altro commento (credo il quarto in tutta la procedura) e ho solo detto a un utente di stare più calmo e sereno e spiegato a un altro le ragioni per cui la sua opinione è per me un errore concettuale nei confronti del funzionamento del sito su cui stiamo lavorando (il tutto In Topic). Mi sembra molto più provocatorio dare lezioni di seduzione a un utente volendo in realtà dargli lezioni di scrittura e ''savoir vivre'' (il tutto Off Topic), provocazione che Pequod ha fatto benissimo a ignorare. La mia ultima frase, indirizzata a te, voleva stemperare con una battuta proprio questo tuo comportamento IMHO problematico e dannoso. Francamente non mi sarei mai aspettato una reazione simile da nessuno. Ora veniamo alle cose che hai scritto.<br />
* ''«interventi provocatori oltre che inutili (e meno male che anche tu lo riconosci)» «tu stesso riconosci di non riuscire ad evitare di flammare»'': io non riconosco proprio nulla, vorrei che mi spiegassi dove sta scritto che riconosco queste cose. I miei interventi non sono flammatori, non sono provocatorii e nemmeno inutili, tranne forse questo qui ma come ho detto ti rispondo per educazione.
* Quello che ho scritto a Pigr8 è quello che penso, e non ha nulla a che fare coi desideri di infinito da parte di altri utenti, fra l'altro espressi dopo l'esposizione di Pigr8 che mi ha lasciato perplesso (evidentemente non solo a me).
* Le tue colonnine sono attacchi personali nei miei confronti che giudico gravi, spero che te ne rendi conto. Avemundi se n'è andato sulle sue gambe e ha la possibilità di replicare come e quando vuole, ma anche se fosse infinitato (o forse a maggior ragione) io ho tutto il diritto di criticare le sue idee nei secoli a venire (ti sfido nel trovare nella mia frase una critica alla persona). Per la seconda colonnina, se per te non essere d'accordo con un'idea significa non rispettare le opinioni degli altri allora non so proprio che dirti.
* Con me e Pequod non hai speranze di riuscire a farci scrivere poco, se non capisci il senso di una frasa basta chiedere e te la si spiega. Le "cazzate" che ho scritto dopo erano un'evidente battuta per stemperare i (tuoi) toni, come già spiegato.
* Ho scritto che avevo bisogno di replicare non perché manco di serenità (scrivo su Wikipedia quando ho voglia di rilassarmi...) ma perché il mio commento originario era nei confronti di RiccardoP1983, al quale volevo chiarire le mie ragioni dopo i vostri commenti inaspettati. Vedo però che con tutto a prendersela non è stato Pigr8 né Riccardo, ma tu che col mio discorso non c'entravi nulla. Credo che dovresti rivedere il tuo comportamento nella pagine di servizio, compresa l'elezione di Pequod che mi hai linkato, perché vedo un atteggiamento sistematico che si allontana dal IV pilastro, con una tendenza a coinvolgere utenti e fatti che nulla c'entrano con le procedure in questione. In più ti sei ripetutamente lamentato per l'accerchiamento minaccioso che si sarebbe svolto nei confronti di chi ha votato contro, ma l'unica opera di accerchiamento minacciosa che vedo è quella dei tuoi innumerevoli (ma concisi quanto basta) interventi nei confronti di chiunque abbia commentato un voto contrario. la capacità di rapportarsi con gli utenti che tu hai sottolineato non è una prerogativa degli admin. Prendilo come un consiglio e non vederci delle minacce, minacce non ne faccio, se avessi voluto ti avrei già segnalato per il tuo ultimo intervento, ma spero che ti renderai conto da solo di aver esagerato, da parte mia non c'è nessun astio, né c'è mai stato. Buon wiki. --[[Utente:Phyrexian|Phyrexian]] [[Discussioni utente:Phyrexian|ɸ]] 03:45, 18 nov 2013 (CET)
|