La bambola assassina 3: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Silver Hawks (discussione | contributi)
Riga 49:
== Trama ==
Sono passati otto anni dalle prese del film precedente e [[Chucky]], la malefica bambola animata dallo spirito di un [[serial killer]] ritorna dopo essere stata uccisa nel film precedente (fusa con la [[plastica]] liquida e poi facendole esplodere la testa con un tubetto d'aria compressa).
La fabbrica dove era morto nell'episodio precedente è ormai solo una baracca abbandonata pronta per essere demolita. infattiInfatti, la "Play Pals Toy Company" ha deciso di creare una nuova serie di bambole ''Tipo Bello'', così prima della demolizione una pinza meccanica rimuove la carcassa gommosa di Chucky dal quale però esce del sangue che finisce in una cisterna di plastica fusa che ricreerà la sagoma di Chucky ridando la vita al Killer.
 
Andy, ormai cresciuto, ora è in all'accademia militare ed un suo giovane compagno, Tyler, apre per caso la scatola di [[Chucky]] che doveva essere consegnata ad Andy. Dopo una lunga serie di omicidi, [[Chucky]] decide di mandare il suo spirito nel corpo del bambino perché è stato il primo a cui ha rivelato la sua vera identità e anche perché è passato troppo tempo per poter andare nel corpo di Andy. Dandogli la scusa di un gioco, Tyler sta per essere trapassato dall'anima della bambola durante una esercitazione notturna, ma fugge via da [[Chucky]] andando in un [[luna park]]. La bambola furiosa cerca il bambino, inseguito però da Andy.
 
Durante l'inseguimento [[Chucky]] si sbuccia mezza faccia a causa della falce di un manichino mietitore di una giostra. Finalmente Chucky stordisce Tyler e comincia il rituale del cambiamento di corpo ma Andy spara ad un braccio di [[Chucky]] staccandoglielo di netto e poi centra il cuore. Tutto sembra finito, ma Chucky salta su Andy. Tyler gli passa il coltellino (che Andy stesso gli aveva dato) così Andy mozza l'altra mano di Chucky facendolo così precipitare in un'elica gigante dove finisce triturato.