Unapologetic: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
il nome della prima traccia
Etichetta: Modifica da mobile
m Singoli: ortografia thailandia
Riga 131:
* ''[[Pour It Up]]'': il giorno dopo l'estrazione di ''Stay'', l'8 gennaio, viene mandata alle radio urban americane Pour It Up. Il singolo, che non ha ricevuto né promozione né video ufficiale, arriva fino alla posizione 19 della Hot 10 e vende quasi 2.000.000 di copie nel territorio statunitense, un risultato eccezionale se viene contata la mancata promozione. Il 20 marzo viene rilasciato un remix con i rapper [[T.I.]], [[Young Jeezy]], [[Rick Ross]] e [[Juicy J]], al contrario di come detto in precedenza che vedeva anche la collaborazione di [[2 Chainz]].Il 2 Ottobre viene rilasciato dal canale RihannaVEVO il video che raggiunge in solo tre giorni 26 milioni di visualizzazioni.
* ''[[Right Now (Rihanna)|Right Now]]'': l'annunciata collaborazione col DJ [[David Guetta]], viene pubblicaata ufficialmente il 28 maggio in tutto il mondo. Avendo ricevuto il medesimo di ''Pour It Up'', non ha avuto un buon successo mondiale. Negli ultimi giorni di luglio vengono rilasciati ben 14 remix, nella speranza di far decollare la traccia. Ma il singolo non va oltre la #50 nella ''Billboard Hot 100'' e viene certificato solo oro in [[Australia]].
* ''[[What Now (Rihanna)|What Now]]'': il 29 agosto vengono rilasciati 10 remix dance della canzone, in seguito, i primi giorni di settembre viene confermata la scelta di What Now, il rilascio è previsto mondialmente il 1º ottobre. Il video viene girato a metà settembre in [[TailandiaThailandia]], fra una data e l'altra delle 6 date asiatiche del [[Diamonds World Tour]]. What Now viene certifcata oro in [[Australia]] ancor prima della sua estrazione.
 
== Tracce ==