Discussioni template:Sposta: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 112:
::::Come dimostra l'operato coscienzioso di Jaakko, nessun admin sposta alla cieca, semplicemente perché gli è stato detto/chiesto di farlo. L'admin controlla il merito dell'operazione (con ciò qualificandosi come "normale utente" che orienta il consenso al pari di tutti gli altri). Se ritiene l'operazione errata può discuterla (o meno), ma non c'è necessità di rimuovere l'avviso, appunto perché non c'è da temere che un admin provveda alla cieca (fatto salvo il caso di un admin che sbaglia). Si dice che questo tmp serve "per segnalare all'amministratore che c'è un'operazione tecnica da compiere", quando nessun admin la compierebbe come una "operazione tecnica", entrando piuttosto nel merito di quella che è, a conti fatti, una proposta.
::::In sostanza mi pare sufficiente che gli admin ''continuino a fare ciò che fanno già'': poiché essi entrano ''sempre'' nel merito della proposta e sono i primi a non "accettarla" in termini di "richiesta tecnica" da fare alla cieca... allora ''per chi'' quella proposta è una richiesta tecnica? [[Utente:Pequod76|pequod<small>76</small>]]<sup>[[Discussioni utente:Pequod76|<span style="color:#dc143c;">talk</span>]]</sup> 08:00, 21 feb 2014 (CET)
:::::Ma è per questo motivo che le voci restano parecchio tempo in [[:Categoria:Spostare]]? (Eppure non poche mi sembrano che non richiedano discussione). --[[Speciale:Contributi/109.54.29.7|109.54.29.7]] ([[User talk:109.54.29.7|msg]]) 20:44, 22 feb 2014 (CET)
 
== Compilazione parametri con apposita finestra ==
Ritorna alla pagina "Sposta".