Watch Dogs: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Correzioni formattazione |
||
Riga 9:
|serie =
|anno = 2014
|data = '''Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One''':<br />{{uscita videogioco|INT= 27 maggio [[2014]]<ref>[http://www.polygon.com/2014/3/6/5477322/watch-dogs-release-date-may-27 Watch Dogs hitting May 27]</ref>}}'''Wii U''':<br />[[To be announced|TBA]]
|genere = [[Videogioco d'azione]]
|genere1 = [[Videogioco stealth]]
Riga 66:
Watch Dogs permetterà ai giocatori di entrare nel mondo di Aiden Pearce, un antieroe, la cui abilità di penetrare ed hackerare qualsiasi sistema connesso al CtOS è la sua arma più potente. Che si tratti di scatenare un incidente tra auto, manipolando le luci dei semafori o entrare nel circuito delle telecamere di sicurezza della città per accedere alle informazioni personali di chiunque, Pearce è in grado di manipolare e controllare quasi ogni elemento del mondo che lo circonda.
=== Edizioni Speciali ===
Il 29 aprile 2013, Ubisoft ha annunciato quattro edizioni speciali di Watch Dogs:
* '''DEDSEC''': contenente il gioco, il packaging esclusivo,le missioni Palace Pack, Signature Shot e Breakthrough Pack, la statuetta di Aiden alta 23 cm, la Steelbook esclusiva,l'artbook, la colonna sonora originale, la mappa di Chicago, carte collezionabili e delle spille esclusive.
* '''VIGILANTe''': contenente il gioco, il packaging esclusivo, la missione Palace Pack, la colonna sonora originale, il cappello e la maschera di Aiden.
* '''Uplay''': contenente il gioco, le missioni Palace Pack, Signature Shot and Breakthrough Pack e la Steelbook esclusiva.
* '''Special Edition''': contenente il gioco e la missione Breakthrough Pack.
=== Personaggi ===
* '''Aiden Pearce''': un uomo plasmato dalla violenza e ossessionato dalla tecnologia. Spinto dalla sete di vendetta e inseguito dai fantasmi del suo passato, si farà giustizia secondo le sue regole, affrontando un sistema corrotto. Usando la città e le sue conoscenze da hacker come un'arma, metterà la rete contro se stessa. Nel suo passato ha trascorso 11 mesi in Cook County Correctional ed è stato l'arteficie di una strage familiare. È accusato di frode informatica, detenzione illegale di arma da fuoco e furto aggravato.
* '''Clara Lille''': Clara è attraente. Pericolosa. Lei è il ragno nella botola di cui non ti sei mai accorto. Lei può muoversi all’interno di qualsiasi sistema e mostrare qualsiasi segreto tu stia nascondendo.
* '''Jordi Chin''': Quando non sai cosa fare, chiami un fixer. Questo è Jordi. Lui porta a termine il lavoro e si fa pagare un sacco di soldi per il suo aiuto. Hai bisogno di far sparire un corpo? Devi trovare un avversario nascosto? Ti sei veramente stufato di qualcuno? Puoi chiamare Jordi.
* '''T-Bone Grady''': T-Bone è cresciuto come meccanico e hacker da seminterrato quando internet era poco più di un byte. Lui non può resistere alla tentazione di mettersi alla prova violando aree riservate. E non sempre l’ha fatta franca. Ha ancora tanti schiaffi da prendere. Ma li restituirà tutti.
=== CTos ===
Il CTos (letteralmente Central Operating System ) è il computer che controlla la sorveglianza, i servizi di emergenza, comunicazioni e le luci del traffico, ecc.. Inoltre include il PD's Crime Prediction System, con il quale il giocatore potrà prevedere e evitare possibili crimini . Questa funzione non fa parte di missioni, ma può accadere in qualsiasi momento, e il giocatore è libero di intervenire come meglio crede. Sarà possibile benificiare del Profiler, che può mostrare informazioni sui cittadini. Questa funzione è molto importante nel gioco, perché questo dispositivo permetterà di completare buona parte delle missioni del gioco. Queste funzioni però non potranno essere disponibili già dall'inizio del gioco: infatti per sbloccarle dovranno essere installati dei virus in ognuno dei centri di comando situati nei diversi distretti di Chicago. La CTos e presente anche in Assassin's Creed IV Black Flag sotto forma di ester egg , lo si può trovare hakerando uno dei computer presenti al 2º piano dell'Abstergo.
=== Dedsec ===
Dedsec è una banda di hacker che si è insediata a Chicago. Infatti Aiden Pearce non è l'unico hacker nella città, ma questa banda non protegge Aiden, bensì cerca di ucciderlo considerandolo un pericolo. Dedsec non è esplicitamente citata nel gioco, ma è possibile vedere in alcune demo del gioco che alcuni cartelloni pubblicitari sono stati verniciati con il nome della banda.
== Note ==
<references />
== Collegamenti esterni ==
* [http://watchdogs.ubi.com/watchdogsgame/en-gb/home/index.aspx Sito ufficiale]
* [http://thewatchdogs.eu/ Link al sito web polacco (en e pl)]
* Scheda su [http://multiplayer.it/giochi/watch-dogs-per-ps3.html Watch Dogs (versione PS3)] di [[Multiplayer.it]]{{portale|videogiochi}}
|