Gae-in-ui chwihyang: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica |
mNessun oggetto della modifica |
||
Riga 50:
|altreopere=
}}
'''''Kaeinui Chwihyang''''' (개인 의 취향, titolo internazionale '''''Personal Taste''''') è un [[drama coreano]] in 16 puntate tratto da un romanzo del 2007 scritto da Lee SaeIn ed intitolato ''Gaeinui Chwihyang''.
La storia tratta di un giovane uomo che si finge [[gay]] per poter esser accettato come inquilino nella villetta d'una ragazza, la quale altrimenti non accetterebbe mai di convivere con un uomo che sapesse essere [[eterosessuale]]. Il motivo iniziale, esclusivamente d'interesse da parte di lui, un po' alla volta sfuma per lasciar posto ad un sentimento romantico più complesso che sfocia in amore.
Riga 59:
La convivenza si rivela alquanto complicata: lei è un'autentica frana in tutte le cose di casa, mentre lui è un pignolo che ama l'ordine e la pulizia. Jin Ho tenta subito di sfruttar l'ingenuità di Gae In per ottenere i progetti, ma finisce con l'innamorarsi di lei. Dovrà quindi decidere se continuare a fingere, come gli chiede anche il suo collega di lavoro e complice, oppure mettere fine alla farsa e rivelare a Gae In quali sono i veri sentimenti che prova nei suoi confronti.
== Personaggi ==
*[[Son Ye Jin]]: Park Gae In.<br />Figlia di un famoso architetto che vive all'estero ormai da molti anni, possiede una sua galleria di design, ma viene ingannata da colui che credeva un amico e derubata di tutti i risparmi dell'azienda. Rischia così la bancarotta; oltre a ciò il suo fidanzato la lascia per sposar la sua migliore amica. Sarà così obbligata a metter in affitto una stanza della sua casa.
*[[Lee Min Ho]]: Jeon Jin Ho.<br />Cerca a tutti i costi di vince il concorso con un suo progetto di costruzione, solo in tal modo può difatti salvar la sua piccola attività da fallimento sicuro. Viene a saper che il cliente è affascinato dall'opera del padre di Gae In, e pensa così di progettar un edificio nello stesso stile della casa dove lei abita
*[[Kim Ji Seok]]: Han Chang-Ryeol.<br />Il maggior concorrente di Jin-ho
*[[Jung Sung Hwa]]: No Sang-jun.<br />Collaboratore e braccio destro di Jin-ho, convincerà l'amico a continuar a finger sui suoi autentici
*[[Kang Shin II]]: Park Chul-han.<br />Padre di Gae In, maestro nel settore delle costruzioni. Non crederà affatto alla sincerità di sentimenti dimostrati da Jin-ho nei confronti della figlia.
*[[Ryoo Seung Ryong]]: Choi Do-bin.<br />Cliente di Jin-ho appassionato del lavoro d'architetto del padre di Gae In. Si rivelerà
*[[Bong Tae Gyu]]: Lee Won-hu.<br />Tradisce la fiducia di Gae In e scappa coi soldi della cassa aziendale.
|