Progetto:Giochi/Warhammer/Grimgor Pellediferro: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m added Category:Orchi nelle opere di fantasia usando HotCat |
portale|fantasy |
||
Riga 17:
Così Grimgor lasciò i cunicoli pieni zeppi di Skaven e di Goblin delle Tenebre e si ritirò ai piani superiori, consapevole di aver trovato la battaglia infinita. E la battaglia prosegue, poiché in primavera Grimgor e la sua orda puntano verso l'Impero, e d'inverno vengono massacrati Skaven e Nani tra le montagne.
== Tempesta del Caos ==
Il Capoguerra Grimgor, dopo aver udito molti elogi nei confronti dei guerrieri del Nord, si aprì la strada attraverso il Passo della Rupe, combattendo contro le tribù di Kurgan. Queste stavano compiendo il loro viaggio ad ovest per unirsi ad Archaon, il Dominatore della Fine dei Tempi.
Sembrava proprio che questo umano, Archaon, stesse andando a dare un bel calcio all'Impero.
Riga 32 ⟶ 31:
Dopo aver massacrato tutto e tutti, Grimgor riuscì ad arrivare a Middendheim, la città assediata da Archaon, assieme alle forze del branco di [[Bestie del caos|Uominibestia]] di [[Khazrak il Monocolo]]. Arrivò proprio nel momento giusto, dato che il Dominatore era impegnato ad uccidere Valten e Luthor Huss. Grimgor aprì il duello con una capocciata, seguita da una calata della sua ascia Gitsnick (Squartatutti). Usando il piatto della scure, Grimgor colpi due volte Archaon sulla testa e pose la lama sulla gola del Prescelto Eterno. L'Orco Nero esplose in un grido al cielo, urlando "Grimgor è migliore!"
Tutti i suoi Orchi, gridarono a squarciagola, inneggiando il nome del possente Capoguerra. Grimgor sollevò la sua ascia e ruggendo nuovamente punto il pugno verso l'alto. Dopo aver provato la sua potenza a Gork, il Capoguerra si ritirò verso sud con la sua orda, proprio mentre l'Impero vinceva la battaglia.
{{Warhammer Fantasy Battle}}▼
{{portale|fantasy}}
[[Categoria:Orchi e Goblin di Warhammer]]
[[Categoria:Orchi nelle opere di fantasia]]
▲{{Warhammer Fantasy Battle}}
|