Something for Everyone: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
paese
aggiunta sezione Produzione + Nota
Riga 46:
Dopo essersi liberato del maggiordomo, Konrad seduce Annelise Pleschke, giovane proveniente da una ricca famiglia, suscitando la gelosia di Helmuth. Alla Contessa propone un piano: per far tornare florida la tenuta Helmuth dovrà sposare la ricca Annelise. Promette agli sposi, entrambi innamorati di lui, che nulla cambierà del loro legame. Dopo la cerimonia Annelise scopre Konrad e Helmuth che si baciano e sconvolta decide di rivelare tutto ai genitori; il giovane valletto è quindi costretto ad uccidere tutta la famiglia Pleschke.
Nel frattempo la Contessa, da sempre attratta da Konrad, lo seduce e decide di sposarlo; per il giovane il matrimonio con la Contessa, tornata ricca, è un altro passo verso il successo. Non sa però che Lotte, figlia minore della Contessa, è al corrente dei suoi delitti e dei suoi diabolici piani e minaccia Konrad in cambio del silenzio.
 
==Produzione==
Il film fu prodotto dalla Cinema Center Films, venne girato in Austria e in Baviera<ref>[http://www.imdb.com/title/tt0066392/locations?ref_=ttco_sa_5 IMDb Locations]</ref>
 
==Note==
<references/>
 
 
== Collegamenti esterni ==