Snowpiercer: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 69:
 
Sapendo che i suoi uomini sono sfiniti dalla precedente battaglia, Curtis decide di proseguire soltanto con Yona, Minsu, Tanya, Grey ed Andrew portando insieme a loro Mason in catene e lasciando Gilliam nella sezione di coda.
Il gruppo arriva in una sezione del treno che sembra simile ad una scuola. Qui scoprono che ai bambini che la frequentano vengono insegnate solo sciocchezze, facendo loro credere che il treno è l’unico posto sicuro al mondo, e che se un giorno cercheranno di fuggire pagheranno con la vita quel gesto. Il gruppo viene però attaccato dall’insegnante della “scuola” che uccide Andrew, ma a sua volta verrà uccisa da CurtisGrey. La situazione inizia a degenerare: un gruppo di soldati riesce a raggiungere la coda mantenendo tutti i passeggeri con le spalle al muro e uccidendo Gilliam, mentre Curtis, a sua volta, uccide Mason.  
 
Curtis decide di proseguire con i pochi alleati che gli sono rimasti. Ma arrivati in una sorta di vagone-piscina, il gruppo viene attaccato alle spalle, e il nemico mira specialmente a Yona (visto che un soldato la crede colpevole della morte di un suo amico). Il gruppo riesce a scongiurare anche quest’altra minaccia, ma a caro prezzo: Greg e Tanya, infatti, perdono la vita.