Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Aggiunta la versione Xbox tra quelle old gen.
m ortografia
Riga 39:
}}
'''''Double Agent''''' è il quarto episodio (non contando gli episodi paralleli) ufficiale della serie di videogiochi ''[[Splinter Cell]]'', uscito nel [[2006]].
È sviluppato dalla [[Ubisoft]] ShangaiShanghai ed ha l'importante compito di introdurre notevoli novità per il futuro della serie.
 
Questo è il primo episodio della serie pensato per la settima generazione di console casalinghe (nello specifico, [[Xbox 360]] e [[PS3]]) oltre che per [[PC]]; è anche il primo che va decisamente a discostarsi dalle linee guida dei capitoli precedenti.
Riga 62:
Washington organizza una rivolta e Sam lo aiuta nella fuga; in cambio Jamie porta Fisher dai suoi compagni del JBA e il capo Emile Dufraisne.
Giunto qui Sam riceve la sua prima missione: conquistare una superpetroliera nel Mare di Okhotsk.
Compiuta la missione viene chiamato a ShangaiShanghai, dove il JBA sta per avere una riunione con un venditore di armi.
Sam, guidato via radio da un altro agente infiltrato della CIA, Hisham Hamza, registra la riunione e scopre che il JBA vuole acquistare un potentissimo esplosivo, il Mercurio Rosso.
Sam si ricongiunge ai componenti del JBA che lo mandano insieme ad un altro agente dei terroristi, Enrica Villablanca, a bordo di una nave da crociera a Cozumel, in Messico, per farla esplodere così da testare la bomba.