Beck's: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 62:
 
La Beck's è stata prodotta per molti anni, oltre che in Germania, anche in [[Namibia]], che fino alla [[prima guerra mondiale]] è stata una colonia tedesca. È stata prodotta anche in [[Bulgaria]], [[Australia]], [[Ucraina]], [[Serbia]], [[Montenegro]], [[Cina]], [[Nigeria]], [[Romania]], [[Turchia]] e [[Bosnia ed Erzegovina]].
 
==Pubblicità==
L'avvicinamento fra la Beck e il mondo pubblicitario inizia negli [[Anni 1950|anni cinquanta]], con apparizioni su riviste tedesche, per arrivare a vere e proprie campagne pubblicitarie. La più nota è del [[1984]], la campagna con il [[veliero]] "Alexander von Humboldt", il trealberi con le vele verdi, accompagnata dalle note di ''Sail Away'' interpretata [[Hans Hartz]]; nel [[1993]] giungerà anche in Italia nella versione con la colonna sonora ricantata lo stesso anno da [[Joe Cocker]]. Nel [[2004]] la Beck's ha iniziato la nuova campagna "''Life is what you choose''", basata sulla possibilità di scelta; la campagna presenta frasi ad effetto come "Live or exist. You have the key", mostrando due porte, una argentata ed una rossa (i colori del marchio), e la chiave, simbolo della azienda, e sottolineando la scelta filosofica della società di rispettare la tradizione e la qualità del suo prodotto.
 
Dal [[2000]] al [[2004]] la Beck's ha sponsorizzato la scuderia [[Jaguar Racing]] per il mondiale di [[formula 1]], e la [[Aprilia Racing|Aprilia]] nel [[motomondiale]].
Sempre nel 2000, la beck's ha cominciato a finanziare il "''Beck's Future''", concorso di arte moderna, e nel [[2006]], il "''Beck's Fusion''", un festival musicale; il festival ha dato origine al "''Beck's Studio''", un concorso musicale per nuovi artisti, i cui vincitori potranno partecipare al Beck's Fusion.
 
== Altri progetti ==